23 lug 2022 · Aggiornamento: 31 lug 2022

Mastoplastica additiva- davvero emozionante!😊

Dott. Umberto Napoli
4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Mi sono affidata al dottore e l’8 luglio finalmente mi sono operata! Gentile,sincero e affidabile. Si vede che ama il suo lavoro e trasmette tantissima sicurezza! Consiglio assolutamente in tutto e per tutto☺️

Mi sono operata l’8 luglio e non potevo far scelta migliore per me stessa! Mi sono affidata alle mani del chirurgo Umberto Napoli a Torino. Esperienza fantastica e ora non mi tocca che aspettare il risultato finale anche se sono già super felice così! Partivo da una prima scarsissima, ho impiantato dual Pla e politech da 315cc anatomica alto profilo!

Ciao! Mi sento benissimo! Si decisamente ammorbidito non definitivamente ovvio ma la pelle e molto meno in tensione diciamo!☺️ Deve ancora scendere parecchio per quando mi riguarda ma con calma c’è la farà 😂 te come ti senti?