Recupera fino a 1.000ā‚¬ sul tuo trattamento

2 posts Ā· Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva- davvero emozionante!šŸ˜Š

4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Mi sono affidata al dottore e lā€™8 luglio finalmente mi sono operata! Gentile,sincero e affidabile. Si vede che ama il suo lavoro e trasmette tantissima sicurezza! Consiglio assolutamente in tutto e per tuttoā˜ŗļø
5 set 2022 Ā· Aggiornamento: 6 ott 2023

Aggiornamento a settembrešŸ˜

Ora sono passati due mesi abbondanti e sono favolose! Devono ancora ammorbidirsi un pochino ma sono giĆ  molto morbide! Cicatrici perfette, ora incomincerĆ² con i massaggi e la crema, sono andata al mare e con un poā€™ di attenzione sono riuscita a godermele appieno! Uso reggiseni senza ferretto come consigliato e va tutto alla grande!

Ciao zazy, a te dopo quanto non hanno dato piĆ¹ fastidio i punti?
Ciao Anna! Dopo un mese abbondante!
23 lug 2022 Ā· Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva- davvero emozionante!šŸ˜Š

Mi sono operata lā€™8 luglio e non potevo far scelta migliore per me stessa! Mi sono affidata alle mani del chirurgo Umberto Napoli a Torino. Esperienza fantastica e ora non mi tocca che aspettare il risultato finale anche se sono giĆ  super felice cosƬ! Partivo da una prima scarsissima, ho impiantato dual Pla e politech da 315cc anatomica alto profilo!

Ciao io mi sono operata il 15 luglio e oggi toglierĆ² i punti. Come ti senti, sei avanti a me di una settimana... com'ĆØ il seno? Si ĆØ un po' ammorbidito?
Ciao! Mi sento benissimo! Si decisamente ammorbidito non definitivamente ovvio ma la pelle e molto meno in tensione diciamo!ā˜ŗļø Deve ancora scendere parecchio per quando mi riguarda ma con calma cā€™ĆØ la farĆ  šŸ˜‚ te come ti senti?

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!