⏰ Ho la data!!! ⏰ Sono in ansia! ⏰

17 mar 2017 · Aggiornamento: 28 nov 2017

È stato dura ma alla fine è andata

Ragazze sono qua a raccontarvi la mia esperienza , sono a 3 giorni dalla mia mastoplastica , devo dire che non è stata una passeggiata , non riesco ancora a dormire ho più male ad un seno rispetto all'altro è normale ? Comunque tutto comincia il 14 marzo entrò in clinica dopo 3h di sala operatoria torno in camera avevo freddo e mi bruciava tutto alle 8 di sera mi hanno dimesso e sono tornata a casa , le prime due notti sono state terribili dolori e mal di schiena . Però le braccia le alzo, apro rubinetti , apro portiere , mi siedo e mi alzo (con molta fatica) spero che ogni giorno miglioreranno sempre di più oggi sono gonfie i primi giorni ho pensato ma chi me l'ha fatto fare !!! Oggi sono riuscita a mettermi anche un maglione da sola , certo mi stanco subito infatti per quanto riguarda il lavoro tornerò la prossima settimana . Ma si sa chi bella vuole apparire un pó devo soffrire !! Ora porto il reggiseno sportivo della fila che mi stringe un sacco ho dei dolori allo sterno dalla parte destra , sto prendendo il toradol . Un bacione a tutte

Ciao Ragazze!
Grazie per la vs esperienza.
Vi segnalo due gruppi che forse possono interessarvi:
e
Se vi va di partecipare il vs aiuto potrebbe essere prezioso.
Grazie!
7 mar 2017 · Aggiornamento: 9 feb 2018

⏰ Ho la data!!! ⏰ Sono in ansia! ⏰

Ciao , ho deciso dopo 1 anno e dopo diverse visite di regalarmi un nuovo seno premetto che parto da 34b una terza scarsa il medico mi ha detto che metterà anatomiche da 310cc sottomuscolo , ok ora manca più o meno una settimana e mi sale l'ansia un pó per l'anestesia che sarà totale un po' per il dopo . Voi quanti cc avete messo è da che taglia partivate ? Io gli ho chiesto semplicemente di riempirle e lui mi ha detto che arriverò ad una 4 a di base 12.

come è stata la totale.
.io il 5 maggio e ho paura