Dott.ssa Roberta Momi

Dott.ssa Roberta Momi Premium

(6 Opinioni) ·75% lo consigliano
Dai un'opinione
via P. C. Cadoppi 6 , Reggio Emilia, Reggio Emilia Mappa
Risponde in media in 1 ora
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 2874
Dott.ssa Roberta Momi Premium
(6 Opinioni) ·75% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Roberta Momi si occupa di Medicina Estetica e del Benessere, lavorando con l’obiettivo di aiutare i suoi pazienti a mantenere o ritrovare la propria bellezza e freschezza. La dottoressa si occupa di questo ambito specifico della medicina da vent’anni, avendo sempre cura di continuare a migliorare ed aggiornare le proprie conoscenze e competenze.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli, la Dott.ssa Roberta Momi si è trasferita nella città di Reggio Emilia ed ha successivamente iniziato il suo percorso di perfezionamento in Medicina Estetica, che l’ha condotta ad ottenere il diploma di Consulente ed Esperto in Medicina Estetica e del Benessere presso la prestigiosa Scuola Superiore di Medicina Estetica Agorà di Milano. In seguito, ha completato anche il Master di II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Parma.

La Dott.ssa Roberta Momi è iscritta all’albo nazionale dei medici estetici ed è, inoltre, membro della Società Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà-Amiest.

I trattamenti realizzati dalla Dott.ssa Momi seguono i protocolli più aggiornati e vengono realizzati con prodotti di qualità, certificati e sviluppati dalle principali case farmaceutiche. Come i filler dermici selezionati dalla dottoressa, che sono tutti dispositivi medici approvati sia dalla FDA che dal Ministero della Sanità italiano.

La dottoressa si occupa sia di trattamenti per il viso che di trattamenti per il corpo ed anche per i capelli. Tra le procedure da lei realizzate si possono trovare quindi trattamenti mirati a contrastare cellulite e adiposità localizzate (intralipoterapia, mesoterapia, carbossiterapia, etc), protocolli antiaging (tossina botulinica, biorivitalizzazione, radiofrequenza, fili…) ed anche trattamenti per l’epilazione progressiva, la caduta dei capelli e molto altro.

Ubicazione

Lo studio medico privato dove la Dott.ssa Roberta Momi riceve i suoi pazienti per consulenze specialistiche e trattamenti medico-estetici si trova nella città di Reggio Emilia.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Master Universitario di II livello in Medicina Estetica conseguito presso l?università degli Studi di Parma, Diploma di Esperto e Consulente in Medicina Estetica e del Benessere conseguito Presso la Scuola quadriennale Postuniversitaria Agorà di Milano ver

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Controlli sempre gratuiti

Offriamo la prima consulenza gratuita:

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Lumenis

Opinioni (6)

4.0
punteggio medio
75% lo consigliano

La dottoressa è molto brava e disponibile..

La dottoressa in questione è molto gentile ed educata pacata con modi altrettanto gentilì è esaustiva ed esauriente nelle spiegazioni e risposta alle domande a lei effettuate prezzi un po’ altini ma ne vale la pena

Carinissima e professionale, mette a proprio agio le persone ed è molto professionale.

Professionale, precisa e di grande senso estetico

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Roberta Momi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 16/05 Martedì 17/05 Mercoledì 18/05 Giovedì 19/05 Venerdì 20/05

Immagini (14)

Chiedi a Dott.ssa Roberta Momi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (5)

Filler labbra venuto male
Risposta del centro · 17 dic 2020

Buongiorno,si tratta evidentemente di edema ( gonfiore temporaneo) post impianto. Le consiglio di attendere ancora qualche giorno , le labbra si sgonfieranno e potrà così valutare il risultato reale. Cordiali saluti.

Chiedi a Dott.ssa Roberta Momi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!