Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 mag 2022

Addominoplastica- il piacere di farsi curare

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Punteggio:
Oltre ad essere un eccellente Chirurgo è anche una persona molto disponibile e sensibile, attento ad ogni tua esigenza. Voglio portare all’attenzione un piccolo gesto che mi ha fatto capire più di molte parole: in sala operatoria mentre mi stavano addormentando il Dott. Gandolfi si è accorto che ero nervoso si è avvicinato e mi ha tenuto la mano fino a che mi addormentassi completamente. Questo per me vale quasi più della riuscita stessa dell’intervento, ho capito che non ero solo un paziente “da sistemare” ma che c’era un’attenzione in più verso la persona stessa.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mini addominoplastica, liposcultura fianchi, addome e petto. Sono stato indirizzato al Dott. Gandolfi dal mio medico curante e per questo gli sono ancora debitore. Oltre ad un ottimo Dottore ho trovato una persona sensibile, gentile e molto molto paziente nei miei confronti. Mi ha dissipato ogni dubbio anche a fronte di mille domande sia nei colloqui prima dell’intervento che per tutto il postoperatorio sempre presente anche tramite un sms. Penso che il risultato dell’intervento sia ovvio, ne sono pienamente soddisfatto!!! Nota di merito va anche alla sua assistente Elena: solare, gentile, molto simpatica e sempre pronta a rispondere. Che dire, grazie Dott. Gandolfi ed Elena!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Fatta addominoplastica 27/03/17

Lunedì 27/03/17 alle ore 14.30 sono entrata in sala operatoria per sottopormi ad intervento di addominoplastica con sutura dei muscoli retti e correzione di ernia ombelicale ed epigastrica. Ho richiesto di essere sottoposta ad anestesia spinale...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.