16 mag 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

Addominoplastica- il piacere di farsi curare

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Oltre ad essere un eccellente Chirurgo è anche una persona molto disponibile e sensibile, attento ad ogni tua esigenza. Voglio portare all’attenzione un piccolo gesto che mi ha fatto capire più di molte parole: in sala operatoria mentre mi stavano addormentando il Dott. Gandolfi si è accorto che ero nervoso si è avvicinato e mi ha tenuto la mano fino a che mi addormentassi completamente. Questo per me vale quasi più della riuscita stessa dell’intervento, ho capito che non ero solo un paziente “da sistemare” ma che c’era un’attenzione in più verso la persona stessa.

Mini addominoplastica, liposcultura fianchi, addome e petto. Sono stato indirizzato al Dott. Gandolfi dal mio medico curante e per questo gli sono ancora debitore. Oltre ad un ottimo Dottore ho trovato una persona sensibile, gentile e molto molto paziente nei miei confronti. Mi ha dissipato ogni dubbio anche a fronte di mille domande sia nei colloqui prima dell’intervento che per tutto il postoperatorio sempre presente anche tramite un sms. Penso che il risultato dell’intervento sia ovvio, ne sono pienamente soddisfatto!!! Nota di merito va anche alla sua assistente Elena: solare, gentile, molto simpatica e sempre pronta a rispondere. Che dire, grazie Dott. Gandolfi ed Elena!

Addominoplastica a pieni voti

Vorrei ringraziare ancora il Dottor De Giovanni e tutto lo staff, da anestesista, infermieri, assistenti e moglie del dottore, per aver tolto tutta l'ansia e le preoccupazioni che avevo il giorno del mio intervento. Erano anni che aspettavo...