5 feb 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Addominoplastica- prova costume non ti temo

Erano anni che soffrivo nel vedermi riflessa allo specchio, poi finalmente non lo credevo possibile, ma è arrivata la rinascita. Ho avuto la fortuna di affidarmi al Dottor De Giovanni e alle sue mani magiche, per ridare forma al mio addome. Avevo perso diversi chili e, nonostante palestra e trattamenti, avevo la pancia "sblusata". Non mi accettavo più e odiavo l'estate più che mai. Non finirò mai di ringraziare il dottore e la SCEB per avermi ridato la felicità di poter indossare dei vestiti più femminili, cosa che ormai avevo accantonato. Cicatrizzazione perfetta, pancia piatta e pronta finalmente per la prova costume anche io!! Post operatorio per niente difficile, contrariamente a come mi aspettavo, in piedi da subito e dolore quasi zero. Veramente grazie infinite!

La sua rinascita é la nostra più grande soddisfazione.
Un saluto speciale da tutto lo staff SCEB.
Ad maiora!
Saluti, Dr Manuel De Giovanni.
Fieri della tua rinascita, queste parole sono una grande soddisfazione. Ad maiora!
Un saluto speciale da parte mia e da tutto lo staff SCEB.

Dr Manuel De Giovanni
Fieri di questo risultato. Alla tua rinascita..che é la nostra soddisfazione!
Ad maiora.

Un saluto speciale da tutto lo staff SCEB
Dr. Manuel De Giovanni