Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 gen 2022 · Aggiornamento: 27 set 2023

Rinoplastica- una persona nuova

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Professionista allo stato puro!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Professionalità, gentilezza, serietà e cortesia è quello che ho trovato all'interno dello studio del Dottor Manzo, Recrea. Sono un uomo di 40 anni che non riusciva ad accettare di convivere con un difetto, facendo un'accurata ricerca mi sono imbattuto nello studio Recrea e, dopo alcune settimane dal nostro primo incontro, mi sono sottoposto all’intervento di rinoplastica. Da quel momento la mia vita è cambiata completamente in meglio, una seconda rinascita. Ho preso sicurezza in me stesso e adesso affronto il mondo a testa alta. Lavoro straordinario, mi ha aiutato a realizzare il mio sogno, un profilo perfetto. Ringrazio ancora il Dottor Manzo e al suo staff per tutto il lavoro svolto! Grazie!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho fatto una rinosetto plastica

Mi sono sottoposta ad un trattamento di rinosetto plastica a settembre e sono molto contenta del risultato ottenuto. Chirurgo eccezionale, dolore inesistente e grande professionalità di tutta l’equipe medica. Ancora non si è sgonfiato totalmente...

Leggi di più
Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.