23 ott 2018 · Aggiornamento: 5 mar 2020

Risultato straordinario con il Dottor Armando Boccieri

Il Dott. Armando Boccieri è un chirurgo preparatissimo che sa interpretare benissimo quella che è la richiesta del paziente, per non parlare della sua disponibilità ed empatia! Veramente unico.

Ciao a tutti, inizio specificando che che avevo una seria deviazione del setto nasale, che mi stava creando non pochi problemi soprattutto funzionali, ma anche a livello estetico, così ho deciso di sottopormi ad un intevento di rinosettoplastica. Dopo aver fatto la prima visita con il Dott. Armando Boccieri, che si è dimostrato estremamente disponibile e professionale, sono ritornata a casa tranquilla e con quello stesso spirito ho poi affrontato l'operazione. Sapevo di essere in buone mani e così è stato. Sono stata seguita alla perfezione, non c'è stata nessuna complicanza e il risultato finale è andato ben oltre le mie aspettative. Oltretutto il post-operatorio è stato una passeggiata, in tutti i sensi, infatti stavo talmente bene che già a partire dal 4° giorno uscivo in giro tranquillamente per Roma a godermi la città; i dolori post-operatori sono stati praticamente inesistenti, pochissimi edemi e gonfiore nel viso che sono comunque spariti nel giro di qualche giorno. Oggi non posso che ringraziare Il Dottor Boccierie e tutta la sua equipe. Sono stati tutti estremamente premurosi prendendosi cura di me, facendomi sentire a casa, con un umanità e un'empatia fuori dal comune. Ci tengo a ricordare a tutti che le operazioni come questa non sono un gioco, e se devono essere fatte, bisogna affidarsi ad un professionista serio, preparato e con esperienza. Io l'ho fatto affidandomi al dott. Armando Boccieri, e non me ne sono pentita. Ad oggi non posso fare altro che straconsigliarvelo, se volete ottenere il massimo del risulato, vale a dire: un naso che sia esteticamente bello in base alle vostre rischieste e funzionalmente perfetto!

Posso sapere il costo?

Rinosettoplastica secondaria

Ho effettuato nel 2007 una rinosettoplatica secondaria con il Prof. Valerio Cervelli ed è stata eseguita in maniera disastrosa sia dal punto di vista estetico che funzionale. Infatti ho effettuato varie consulenze tra cui con il dott. Dean Toriumi,...