5 gen 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva- come tornare ad apprezzarsi

Ho sempre desiderato aumentare il volume del seno considerata la mia statura di 180 cm e una seconda scarsa. Con il passare del tempo non riuscivo più ad accettarmi davanti lo specchio, non mi sentivo a mio agio. Era un paio di anni che cercavo informazioni per sottopormi a questo intervento, fino a quando parlando con un’amica che non rivedevo da un po’, mi ha fortemente consigliato di fare una visita dal Dott. Iannitelli. Sin dal primo incontro il Dottore è stato convincente, una persona a modo, professionale e scrupolosa, mi ha subito convinta spiegandomi i pro e i contro dell’operazione e in che modo sarebbe avvenuta! Nel giro di un mese abbiamo programmato l’intervento, il quale non è stato assolutamente doloroso ed il risultato, a distanza di tre settimane, è magnifico. Sono tornata ad avere sicurezza in me stessa ed apprezzarmi! Il suo staff è meraviglioso, circondato da persone affidabili. Super attendibile Grande Doc!!