Dott.ssa Aliza Pravettoni

Dott.ssa Aliza Pravettoni

(1 Opinione)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Sant’Eufemia 17, Milano, Milano
Dott.ssa Aliza Pravettoni
Dott.ssa Aliza Pravettoni
(1 Opinione)·100% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Aliza Pravettoni, medico chirurgo iscritta presso l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano, si è specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Milano.

Esercita la propria attività in quanto libero professionista, ricevendo i pazienti presso diverse strutture accreditate nella provincia di Milano, e offre le sue competenze in qualità di assistente presso IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica.

Con una formazione internazionale, è sempre stata un'attiva ricercatrice e questo le ha permesso di avere confidenza con le tecniche più moderne ed innnovative in fatto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

La Dott.ssa Aliza Pravettoni ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università Degli Studi di Milano dove si è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

La Dott.ssa Pravettoni annovera un'esperienza di oltre 10 anni come Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso IRCCS Multimedica. Ha, inoltre, prestato servizio come libera professionista nel Centro Laser ed il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Oncologica dell’INT diretta dal Prof. Maurizio Nava.

La Dott.ssa Aliza Pravettoni esegue costantemente corsi di approfondimento sia a livello nazionale che a livello internazionale, come per esempio quello frequentato presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva di Tolosa (Francia), dove è stata diretta dal prof. Chavoin. Inoltre ha anche frequentato un corso di aggiornamento presso la Clinica Quiron di Barcellona (Spagna) nel reparto diretto dal Prof. Antonio Tapia.

L'obbiettivo della Dott.ssa Pravettoni è quello volto ad indicare il miglior trattamento possibile al paziente, che è sempre posto al centro di tutto l'operato ocn le sue esigenze e necessità, diverse di volta in volta. La relazione che si cerca di instaurare con la persona, inoltre, è basata sulla più totale fiducia, in modo tale che possa sentirsi a proprio agio e sicuro in ogni momento del percorso intrapreso.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Opinioni (1)

5.0
1 Opinione · 100% lo consigliano

Esperienza ottima! Intervento effettuato il 13 gennaio 2020. Dottoressa paziente e competente.

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.