28 mar 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il mio intervento di mastoplastica additiva a Cosenza Dott. Vincenzo Nunziata

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Eccellente !personale disponibile e gentilissimi

Salve a tutte ! Vi racconto la mia esperienza sulla mastoplastica additiva perchè credo possa essere utile a chi sta pensando di rifarsi il seno .. Sono una ragazza di 32 anni Avevo un seno quasi inesistente e desideravo questo intervento da svariati anni !

Allora un giorno presi coraggio e iniziai la mia ricerca per la scelta del chirurgo ,devo dire che sono stata molto fortunata perchè mi sono imbattuta da subito con un vero professionista !un mostro della chirurgia 😄il dott.Vincenzo Nunziata ♥️

Presi un’appuntamento e andai a fare la mia prima visita...

Fu una visita veramente esaustiva

Dopo una settimana iniziai a fare gli esami e dopo 2 settimane avevo già fissato la data dell’intervento 😊

Il giorno dell’intervento arrivai in clinica alle 8 di mattina e alle 9 ero già in sala operatoria.

Sono stati tutti gentilissimi, hanno cercato di farmi stare tranquilla il più possibile e ci sono riusciti benissimo. L'ultima cosa che mi ricordo prima dell'anestesia è l'arrivo del chirurgo che con un sorriso mi guarda e mi dice "al suo risveglio avrà un seno bellissimo ! " Appena mi svegliai ero già nella mia stanza, mi sembrò che fossero passai solo pochi minuti da quando mi addormentai. Sono rimasta una notte in clinica assistita E coccolata dagli infermieri che per qualsiasi cosa correvano da me per aiutarmi , non mi sono mai sentita sola o dimenticata anzi...! Bè che dire sono più che soddisfatta sotto tutti i punti di vista, dalla scelta del chirurgo plastico che mi ha seguita e consigliata con molta pazienza ,alla struttura moderna,pulita e molto chic 💎

Complimenti queen,veramente bello! Che protesi hai messo?
Ciao Valeria953!grazie😊ho messo protesi Motiva tonde ergonomiche da 500 cc
Accipicchia,anch'io ho le tue stesse protesi da 550cc,ma sembrano molto più piccole😅
Hai fatto dual plane?
Scusami non avevo letto il messaggio ! Quindi tu hai protesi da 550 motiva ergonomiche dual plane ?
Ha qualche foto ??
Si sì ! e te lo consiglio, che Perchè il risultato è decisamente più bello !tu stai prendendo in considerazione di operarti ?
Ho fatto la seconda masto il 28 febbraio,la prima neanche un anno fa a maggio,ma erano venute troppo piccole😓... se vai alla mia esperienza lo vedi😉
Ciao vale , ti hai rifatto l’intervento ? Se soddisfatta ?
Ciao,Si ora molto!!😊
Ho visto le foto😍 ! Veramente un bellissimo risultato 😊
Grazie!
Bellissimo il risultato , dopo quanti giorni sei riuscita a guidare la macchina o a riprendere la tua vita di sempre ?
Ciao luana🤗
Ho iniziato a muovermi del tutto a distanza di 15gg...ma solo perché il mio dott.non mi aveva raccomandato altro per evitare complicanze ...altrimenti sarei riuscita anche prima 😬anche la macchina dopo 15 gg
Queen che belle piene 😍
Forma top
Ciao martinats, GRAZIEEEE😊
Ciao Queen e benvenuta!
Che spettacolo! Complimenti!
Grazie per ver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Da che taglia partivi?
Ciao Debora !🤗
Grazie per i complimeti 😊partivo da una seconda, ma presa quasi per la totalità dalla circonferenza del sottoseno !
Sono arrivata ad una 4 coppa D 🥰
Ottimo risultato, mi piace veramente tanto!
Ti lascio un topic divertente, passa a leggere il tuo beauty oroscopo:
Scusate ho una domanda forse *******. Ma come mai i capezzoli si sono modificati così tanto? Non mi era mai capitato di vedere questa grande differenza tra prima e dopo
vero , a me sono rimasti tale e quali .....
La differenza è dovuta al fatto che il seno prima era svuotato a causa di un allattamento
Okkk. Cmq risultato bellissimo
Grazie 🥰
bellissimo risultato . quante cc ti ha inserito il chirurgo ?le protesi anatomiche giusto ?
Ciao 😊 ho messo 500cc Motiva tonde ergonomiche
Ho letto la tua esperienza !mi dispiace tanto per la tua insoddisfazione .
Nei hai parlato con il tuo chirurgo ?Hai qualche foto ?
no non ho foto , nn mi piace farmi foto. ormai l'intervento è stato fatto... mi è rimasto il sogno di una bella quarta misura
A che taglia sei arrivata ?
io con le protesi sono ad una terza ,pensa che porto ancora i reggiseni di prima cioe' taglia due ... si certamente vanno belli pieni ma...
Strano però ! Hai fatto dual plane ?se è così può essere che occorre ancora un po’ di tempo per far sì che il muscolo si rilassi ancora un po’
Ciao posso chiederti quanto misurava il tuo sottoseno?
Queen ciao, il risultato è davvero stupendo! complimenti. Volevo chiederti la proiezione è full? Io ho una partenza molto simile alla tua, solo leggermente più basso il capezzolo per via dell'allattamento, e inserirò 450 full ergonomiche, chissà se il risultato sarà simile, solo leggermente più piccolo...
Grazie!!!
si ho letto alla fine ok
Ciao hai un seno davvero spettacolare!!! Io vorrei un risultato cosi! Posso chiederti ora come sono al tocco? Morbide? E si muovono molto o perlopiù sono immobili? Grazie e scusa le mille domande! 😂
Ciao Meliro!
Quando devi operarti?
Sono morbidissime🥰 ! Effetto naturale😊
Hai messo le motiva ergonomiche giusto? Seguono davvero i tuoi movimenti?
Ciao Queen14,

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Quanti cc sono stati inseriti?

A presto!