Il mio intervento di mastoplastica additiva con protesi Motiva a Cosenza Dott. Vincenzo Nunziata

queen14
Cosenza (Città) · Creazione: 28 mar 2020 · Aggiornamento: 5 ago 2021

Dr. Vincenzo Nunziata
Dr. Vincenzo Nunziata 10 sedi di Cosenza, Catanzaro, Napoli...
Contattare lo specialista

Salve a tutte ! Vi racconto la mia esperienza sulla mastoplastica additiva perchè credo possa essere utile a chi sta pensando di rifarsi il seno .. Sono una ragazza di 32 anni Avevo un seno quasi inesistente e desideravo questo intervento da svariati anni !

Allora un giorno presi coraggio e iniziai la mia ricerca per la scelta del chirurgo ,devo dire che sono stata molto fortunata perchè mi sono imbattuta da subito con un vero professionista !un mostro della chirurgia 😄il dott.Vincenzo Nunziata ♥️

Presi un’appuntamento e andai a fare la mia prima visita...

Fu una visita veramente esaustiva

Dopo una settimana iniziai a fare gli esami e dopo 2 settimane avevo già fissato la data dell’intervento 😊

Il giorno dell’intervento arrivai in clinica alle 8 di mattina e alle 9 ero già in sala operatoria.

Sono stati tutti gentilissimi, hanno cercato di farmi stare tranquilla il più possibile e ci sono riusciti benissimo. L'ultima cosa che mi ricordo prima dell'anestesia è l'arrivo del chirurgo che con un sorriso mi guarda e mi dice "al suo risveglio avrà un seno bellissimo ! " Appena mi svegliai ero già nella mia stanza, mi sembrò che fossero passai solo pochi minuti da quando mi addormentai. Sono rimasta una notte in clinica assistita E coccolata dagli infermieri che per qualsiasi cosa correvano da me per aiutarmi , non mi sono mai sentita sola o dimenticata anzi...! Bè che dire sono più che soddisfatta sotto tutti i punti di vista, dalla scelta del chirurgo plastico che mi ha seguita e consigliata con molta pazienza ,alla struttura moderna,pulita e molto chic 💎

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 5 ago 2021

Ciao Queen14,

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Quanti cc sono stati inseriti?

A presto!

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito