2 lug 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Un desiderio finalmente realizzato.

Persona eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano!

Finalmente dopo tanti anni passati alla ricerca del Dottore "perfetto", ho avuto la gran fortuna di incontrare il Dottor Paolo Paccoi. Una persona eccezionale sia dal punto di vista professionale, che umano! Dopo diversi controlli e visite effettuate c/o l'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli, ho deciso di operarmi con lui per una rinosettoplastica, il 20 Dicembre 2018. Il regalo più bello che abbia mai ricevuto: un nasino perfetto dal punto di vista estetico ma soprattutto un naso degno d'essere chiamato tale anche dal punto di vista strutturale. Un équipe fantastica mi ha seguito dall'inizio alla fine. L'intervento è andato perfettamente ed il post operatorio altrettanto. Zero dolori e neanche lividi eccessivi sotto gli occhi (calcolando che ho una pelle molto,ma molto chiara e delicata). Ah, se vi preoccupa la rimozione dei tamponi... beh, non serve avere ansia a riguardo! A me li ha tolti direttamente il Dottor Paccoi e quello che ho sentito è stato solo fastidio. È un dottore dalle mani e cuore d'oro! Ora sono passati 6 mesi dall'intervento e nonostante prima di 1 anno non si vede il risultato effettivo e definitivo, posso assicurare che il mio naso è proprio come lo volevo...anzi, forse ha superato anche le mie aspettative!

Ciao Valentina1676,
come stai? Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Hai qualche immagine da mostrarci del prima e del dopo? Com'è andato il postoperatorio?