Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Auto iniezione acido ialuronico al glande si può fare?

Gabriele555
3 set 2021 · Ultima risposta: 10 set 2021

Con un adeguato training di qualche video e/o spiegazione dettagliata su come fare le iniezioni di acido ialuronico cross-linkato (mi riferisco SOLO al glande), si può fare secondo voi? Si eviterebbero costi più elevati, visite, attese e spostamenti. Grazie.

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dott. Massimo Laurenza
Roma . 7 set 2021
Miglior risposta
Mi sembra un idiozia colossale non solo inutile ma anche potenzialmente pericolosa anche se fatta da un medico esperto. Vada da uno psichiatra un trattamento del genere non lo farei per nessuna cifra al mondo
Dott.ssa Barbara Cassese
Carpi . 10 set 2021
Gentile Gabriele il "fai da te" nel nostro ambito non è consigliato MAI!
Inoltre essendo una zona troppo delicata consiglio di non fare esperimenti ma di affidarsi a un professionista.
Saluti
Dott.ssa Barbara Cassese
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
2 sedi di Napoli, Salerno... . 8 set 2021
Gabriele, secondo Lei quindi, potremmo tutti sostituire laurea e specializzazione utilizzando dei tutorial presenti sul web?
Ma si sente bene?
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Milano . 8 set 2021
Non è una pratica valida, si creano fibrosi e quindi si altera la funzionalità.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... . 7 set 2021
Avrà difficoltà ad acquistare il prodotto e poi l'iniezione è molto dolorosa. È quasi impossibile anche per noi medici.
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 7 set 2021
Salve, attenzione a fare trattamenti professionali da soli, soprattutto quelli iniettivi. Le complicanze, anche gravi, sono più facili e frequenti di quanto si possa immaginare
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 7 set 2021
assolutamente no
saluti
nicola catania
WhatsApp
Premium
Reggio Emilia . 7 set 2021
Buongiorno, le sconsiglio caldamente di eseguire questo trattamento da solo, rischia di creare un danno, si rivolga ad un collega della sua zona.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 7 set 2021
può evitare tutto.... meno di fare disastri ed avere grossi problemi, oltretutto per niente. Dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 6 set 2021
immagino che tutti i medici presenti possano buttare la laurea dalla finestra se per fare un filler basta qualche video come "training"
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
6 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2021
Cellulite
10 Risposte, Ultima risposta: 13 ago 2018
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 12 giu 2021
Acido ialuronico
27 Risposte, Ultima risposta: 2 ago 2018
Acido ialuronico
11 Risposte, Ultima risposta: 16 feb 2019
Fili riassorbibili
10 Risposte, Ultima risposta: 8 nov 2023
Acido ialuronico
24 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2018
Acido ialuronico
172 Risposte, Ultima risposta: 7 gen 2019
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 29 set 2017
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 10 giu 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente