Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra venuto male

LuisellaBruno
15 dic 2020 · Ultima risposta: 30 gen 2021

Salve, ho effettuato i filler labbra Russian Lip ieri mattina. L'effetto non è assolutamente quello desiderato. Le labbra anziché essere alte e piatte sono a papero. Cosa posso fare? Se massaggio subito la zona, magari tutti i giorni, può riassorbirsi prima il filler? Oppure devo optare direttamente per la ialuronidasi? Grazie.

Annuncio

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Arezzo, Firenze, Perugia... . 17 dic 2020
Miglior risposta
Buongiorno, ti consiglio prima di tutto, di aspettare un paio di giorni, in quanto è troppo presto per trarre conclusioni. Potrebbe semplicemente trattarsi di un gonfiore e non ti consiglio assolutamente di massaggiare la zona trattata per evitare di compromettere il risultato.

Cordiali saluti!
Dr.ssa Karbalai Maliheh
Medico e Chirurgo Estetico
WhatsApp
Premium
4 sedi di Lecce, Milano, Parma... . 30 gen 2021
Buongiorno,
Potrebbe essere una forte infiammazione. Occorre attendere qualche giorno per valutare il risultato. Eventualmente potrebbe prendere una terapia anti infiammatoria ma sempre prima consultandosi con il medico che le ha fatto il Filler.
Cordiali saluti
Dott Marco Galati e Dott.ssa Elia Sentine
Padova . 24 dic 2020
Bisogna sempre aspettare 3/4 per giudicare il risultato. Si dovrebbe sempre parlare con il proprio medico delle proprie aspettative e sarà lui poi a dire se e quanto sono realizzabili perchè ci sono certe conformazioni delle labbra che non permettono il modello che una persona vorrebbe.
Bisogna essere realisti e fidarsi.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dott. Scarpa Francesco
3 sedi di Belluno, Padova, Venezia... . 17 dic 2020
Buongiorno,
alle mie pazienti consiglio di aspettare dai 3 ai 5 giorni prima di valutare forma ed eventuali asimmetrie delle labbra. E' assolutamente normale nei primi giorni cjhe le labbra siano gonfie e non diano idea del risultato finale.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 17 dic 2020
aspetti qualche giorno e po si faccia rivedere
saluti
nicola catania
WhatsApp
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... . 17 dic 2020
Per ora non faccia nulla, poi tra 7-10 giorni, quando il gonfiore post trattamento che ora vede sarà passato, deciderà il da farsi.
Dott. Enis Agolli
5 sedi di Forlì-Cesena, Rimini... . 17 dic 2020
Salve, se la foto é del giorno stesso/dopo, si tratta di edema post impianto (anche se pare un po' troppo e le labbra appaiono innaturali). Se dovesse persistere per più 7-10 giorni occorre intervenire, eventualmente, con la ialuronidasi. Evitare il massaggio poiché aumenterebbe il gonfiore.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
4 sedi di Bologna, Modena... . 17 dic 2020
Le consiglio di aspettare, se la situazione non migliora,si faccia vedere dal medico che le ha fatto il trattamento.
WhatsApp
Premium
Dott. Massimo Laurenza
Roma . 17 dic 2020
Questi trattamenti non sono miracoli, aspetti almeno una settimana senza fare nulla e poi torni dal suo medico. La soluzione la deve trovare lui è non proporla lei.
Premium
Reggio Emilia . 17 dic 2020
Buongiorno,si tratta evidentemente di edema ( gonfiore temporaneo) post impianto. Le consiglio di attendere ancora qualche giorno , le labbra si sgonfieranno e potrà così valutare il risultato reale. Cordiali saluti.
Premium
Salve aspetti qualche giorno poi si faccia iniettare la ialuronidasi
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 17 dic 2020
Buongiorno, dopo il trattamento le labbra sono sempre più gonfie di quello che sarà il risultato finale. Aspetti qualche giorno e poi valuti insieme al suo medico
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 16 dic 2020
per una settimana almeno non faccia niente, poi si vedrà. dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 16 dic 2020
è edema post iniettivo. aspetti che si sgonfino da sole poi valuterà cosa fare.
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
23 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Filler
16 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2020
Rinofiller
12 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2019
Filler
20 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Rinofiller
9 Risposte, Ultima risposta: 19 mar 2019
Filler
14 Risposte, Ultima risposta: 1 apr 2023
Filler
8 Risposte, Ultima risposta: 4 gen 2024
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 25 feb 2020
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 22 mar 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente