Buongiorno, ho eseguito un filler di acido ialuronico alle labbra lunedì. Sono 5 giorni che questi ematomi non vanno via, cosa mi consigliate di fare? Per voi sono semplici ematomi o qualcosa di più grave? Io in passato ho già effettuato il filler alle labbra ma non mi sono mai venuti così grandi i lividi.
Buongiorno, grazie per la foto. Capisco la sua preoccupazione, ma da ciò che si vede si tratta con ogni probabilità di semplici ematomi post-filler, più estesi del solito ma non preoccupanti.
Possono capitare anche se in passato non erano comparsi. Le consiglio di applicare Kelairon gel (o simili a base di eparina o escina) 2 volte al giorno, evitare fonti di calore e avere un po’ di pazienza: di solito si riassorbono in 7-10 giorni.
Se dovesse notare peggioramenti, dolore importante o cambiamenti di colore persistenti, sarà utile un controllo.
Effettivamente sono importanti stravasi di sangue. Contatti il medico che ha eseguito intervento e veda se può farle fare una ecografia specifica per togliersi ogni dubbio
Effettivamente sembrano forti stravasi di sangue.
Passeranno. Usi il ghiaccio Però spero
le abbiano dato l’etichetta del filler utilizzato e la quantità che sembra eccessiva
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.