Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Alternativa al Botox - resistenza accertata

Sabrina_
1 set 2021 · Ultima risposta: 22 set 2021

Buongiorno, oramai ho accertato in assoluto la resistenza da parte del mio corpo al botox, il quale ha un effetto che dura all’incirca una settimana e mai completo. Sono alla ricerca quindi di una valida alternativa, cosa potete consigliarmi? Grazie mille

Annuncio

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dott. Massimo Laurenza
Roma . 3 set 2021
Miglior risposta
Il consiglio glielo ha già dato la natura: rinunzi a questi trattamenti si vive lo stesso
Buongiorno, una resistenza alla tossina botulinica è rara, provi a chiedere l'utilizzo di una diversa tossina.
In alternativa esistono dei prodotti a base di peptidi biomimetici che migliorano le rughe d'espressione e dinamiche, questo in relazione alle rughe del terzo superiore del volto.
Se il problema è l'iperidrosi l'alternativa è chirurgica
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Salve non credo esista una resistenza al farmaco botulino, piuttosto il trattamento va completato con un filler per le rughe più profonde, spesso servono due fiale ,ancora lo stress può rendere poco efficace il trattamento. Per me è un valido trattamento per dare freschezza al terzo superiore del viso ,così come resta l'unico trattamento per l'iperidrosi. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
WhatsApp
Premium
2 sedi di Milano, Palermo... . 6 set 2021
Gentile Sabrina.
Le alternative vanno valutate per singola area del viso. In alcune zone si possono usare i filler e in altri I fili di trazione, in altre sedute di biorigenerazione. Tutto sempre con prodotti riassorbibili e quindi più affidabili. Per maggiori dettagli e informazioni le consiglio una visita.
Cordiali saluti
Dott. Egidio Riggio
WhatsApp
Milano . 6 set 2021
Salve, in alternativa al botox si possono applicare dei fili a lento riassorbimento.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
2 sedi di Napoli, Salerno... . 3 set 2021
Mi sembra che tutti i miei colleghi, ed in l’articolare la dott.ssa Mommi, le abbiano fornito corrette informazioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma... . 3 set 2021
Gentile signora,
provi a chiedere al suo chirurgo di utilizzare tossina botulinica di altro tipo o di un'altra marca.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 3 set 2021
può provare a cambiare dottore e marca di botulino. Dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Reggio Emilia . 3 set 2021
Buongiorno,
ha provato a cambiare tossina botulinica? Ne esistono tre in commercio e mi sembra davvero strano che lei abbia resistenza a tutte e tre. In alternativa provi a cambiare professionista.
Riguardo alla sua domanda, dipende dal tipo di trattamento che fa, se per iperidrosi, l'unica alternativa è la chirurgia, se per le rughe del terzo superiore del viso, allora si può lavorare con filler molto molto leggeri. Dr.ssa Momi.
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 3 set 2021
Buongiorno, può provare dei trattamenti con infiltrazione di peptidi biomimetici, utili per migliorare le rughe dinamiche da espressione. Naturalmente l'effetto non può essere paragonabile a quello della tossina botulinica, che rimane il trattamento più efficace, ma può rappresentare una valida alternativa
Premium
3 sedi di Torino . 3 set 2021
Salve Sabrina. Una resistenza alla tossina botulinica è molto rara e di solito si sviluppa nel tempo, dopo diversi trattamenti. Potrebbe essere però meno sensibile ad alcune formulazioni . Ci sono delle nuove molecole di botulino che danno risultati più efficaci e duraturi. Provo a chiedere al suo medico e non esiti a contattarmi telefonicamente per un consulto. Cordiali saluti Mariafranca Maietta
WhatsApp

Domande relative

Quali sono i tempi e le complicanze da botox vistabex?

Maria1141
13 mag 2015 · Ultima risposta: 31 mag 2019

É possibile sapere dopo quanto tempo si possono effettuare i ritocchi con vistabex e inoltre se sono passati 25 giorni il prodotto è ancora integro? quali le complicanze?...grazie

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
2 sedi di Verona . 14 mag 2015
Miglior risposta
gentile signora è da dieci anni che effettuo trattamenti con la tossina botulinica ed anch'io non effettuo ritocchi prima di un mese.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Visita chirurgica gratuita a Palermo

Ria
5 gen 2016 · Ultima risposta: 10 gen 2016

Salve. Vorrei sottopormi ad un intervento per correggere una lieve ptosi palpebrale ad un occhio. Non volendomi affidare al primo centro che trovo, vorrei farmi vedere da più di un chirurgo, per decidere poi a quale affidarmi. Cerco quindi un centro che effettui una visita chirurgica gratuita a Palermo, onde evitare di spendere centinaia e centinaia di euro tra i vari. Grazie.

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Biosphera Med
2 sedi di Brescia . 7 gen 2016
Miglior risposta
Gentile, su questo portale può trovare lo specialista che effettua a Palermo Palermo la prima visita medica gratuita come consulenza. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Informazioni su botulino e sorriso

Leena
10 nov 2017 · Ultima risposta: 13 nov 2018

Potreste dirmi su quale muscolo si inietta il Botox per ottenere un bel sorriso? grazie mille

Risposte (17)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Marco Gerardi
Roma . 11 nov 2017
Miglior risposta
Gentilissima Signora,
L’inoculo di tossina botulinica funziona sulle rughe dinamiche delle pelle causate dal Monica facciale.
I muscoli sono: orbicolare dell’occhio, corrugato re del sopracciglio, frontale, procerimo, orbicolare dell bocca.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
9 Risposte, Ultima risposta: 22 set 2021
Botulino
60 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2018
Botulino
12 Risposte, Ultima risposta: 21 apr 2021
Blefaroplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2016
Botulino
10 Risposte, Ultima risposta: 24 feb 2022
Botulino
13 Risposte, Ultima risposta: 22 lug 2019
HIFU
7 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2021
Botulino
19 Risposte, Ultima risposta: 9 gen 2021
Botulino
6 Risposte, Ultima risposta: 18 giu 2020
Botulino
56 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente