Buonasera, effettuo il trattamento con botox per le rughe sulla fronte da circa 5 anni, facendo 1 o 2 applicazioni all'anno. Il risultato รจ molto bello: fronte distesa e sopracciglia leggermente sollevate. Tuttavia sono passata dai 3 mesi circa di durata della prima applicazione, ad oggi, con una durata dell'effetto di una decina di giorni al massimo. Ho provato sia vistabex che azzalure. Da cosa puรฒ dipendere? Quali alternative esistono per levigare la fronte e sollevare le sopracciglia?
Gentilissima se le interessava solo la fronte perchรจ si รจ sottoposta a full face? Con una fiala di vistabex si "tratta" il 3 superiore del viso con grande soddisfazione e ottimi risultati........anche se la glabella รจ molto marcata! 350 euro, a mio avviso, non รจ un prezzo nella media (la mia media รจ 280/3330.......utilizzando un prodotto monodose quindi con quantitร di tossina certe) ma รจ un prezzo sopra la media. Se poi non ha ottenuto il risultato sperato....e "dovrebbe" fare filler.....le consiglio di rivolgersi a professionisti che non lavorino solo per....euro! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Puรฒ fare un ritocco ma tenga presente che insistendo rischia di ottenere un viso inespressivo. Forse รจ meglio una ruga che la faccia da tonta
Riparli con il suo medico. Il prezzo 350 E รจ piรน che buono.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
il prezzo รจ nella media e puo' valutare anche trattamento con filler
350 euro รจ un prezzo normale... Se la ruga era profonda รจ spesso neceso necessario un ritocco con filler... Chieda delucidazioni al suo chirurgo
consulti la sua dottoressa e valutate se รจ necessario un ritocco
Ne parli con la sua dottoressa comunque non sempre il botulino ottiene l'effetto sperato
Evidentemente la dottoressa sbaglia nella distribuzione del botulino. Dr.Peroni Ranchet
La tossina botulinica non รจ un bisturi, non รจ prevedibile avere un risultato preciso al millimetro. Parli con la sua dottoressa, comunque se aveva trovato un collega con cui si trovava bene non capisco come mai ha deciso di cambiare...
Faccia un altra seduta.dr Ciuti Paolo
prova prima fare la Radiofrequenza e poi il Botox .
La percentuale di persone immuni al botulino รจ veramente molto bassa. I buoni risultati del trattamento dipendono probabilmente da altri fattori come il tipo di prodotto, le modalitร di conservazione e uso combinate con caratteristiche della pelle e della muscolatura personali.
Ogni pz ha sicuramente bisogno di un trattamento personalizzato alla propria mimica facciale e spesso dopo i risultati del primo trattamento รจ utile considerare qualche piccola correzione per migliorare i successivi.
Ho avuto esperienze di botulino che non dava bei risultati ho rivisto la tecnica di somministrazione...ho cambiato prodotto
Potrebbe essere una diluizione sbagliata oppure ,cosa piรน probabile,che lei presenti anticorpi contro la tossina per cui neutralizza il prodotto
Gentile paziente,
i fattori chiamati in causa potrebbero essere differenti.
Occorrerebbe una visita per valutare insieme a lei il suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
se non dipende dal tipo di botulino e sua conservazione e dose, รจ possibile che si siano formati anticorpi neutralizzanti.
Salve,ricordo che il botulino agisce sulle rughe dinamiche e non quelle statiche.Ossia solo sulle rughe che emergono a seguito della contrazione muscolare e non se le rughe sono presenti a riposo.Su queste ultime puรฒ essere necessario rincorrere all'iniezione di acido ialuronico.
buon giorno, prima di pensare di essere immune valuterei altre possibilitร che vanno da un tecnica non corretta ad un prodotto non ben conservato e ad una scarsa quantitร di prodotto iniettato. comunque sovente รจ necessario, dopo almeno una quindicina di giorni, rifinire le rughe perioculari con un filler all'acido jaluronico
Ma se lei strizza gli occhi la pelle si piegherร sempre il botulino blocca i muscoli ma non fa diventare la pelle di cartone
Buonasera,che sia immune mi sembra abbastanza difficile anche se non impossibile.
Per quanto riguarda l'ultimo trattamento 2 giorni sono po ho per valutare i risultati del trattamento,qualora tra una decina di giorni lei non veda ancora nulla,e' molto probabile che necessita di un quantitativo maggiore di prodotto.
Cordiali saluti
Ho i miei dubbi che sia immune. Di certo sarร stata applicata una scarsa quantitร per il suo caso o il prodotto รจ stato mal conservato o la tecnica obiettiva errata.
Puรฒ dipendere dal tipo di pelle, molte volte รจ troppo segnata e sottile per cui bisogna fare anche delle iniezioni di acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
I motivi di una scarsa o nulla risposta al botulino devono essere analizzati assieme al medico. Si va da una tecnica scorretta ad una scorretta conservazione del farmaco ad un dosaggio insufficiente nel singolo Paziente alla presenza di anticorpi neutralizzanti nel Paziente.
Gentile paziente,
la foto non รจ visibile.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, la foto non c'รจ, solitamente dopo 21 giorni il risultato รจ ormai definitivo.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno la foto non serve, come giร detto puรฒ darsi che per il suo caso servano piรน sedute. Non รฉ colpa di nessuno a volte un soggetto puรฒ avere una reazione diversa rispetto alla media.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.