30 set 2019 · Aggiornamento: 20 set 2023

Via quelle brutte rughe della fronte

Opinione positivissima. Pazienza, accoglienza, qualità, massima attenzione!

Ho conosciuto da poco tempo il centro di medicina estetica a Vallecrosia, mi sono subito trovato bene sin dalla prima consulenza. Ho proceduto quindi a svolgere un trattamento con il Botox per le rughe Chen avevo sulla fronte e nel contorno occhi. All'inizio non pensavo che potessi avere un risultato così strabiliante, dopo una settimana dal trattamento circa ho iniziato a vedere dei grandi risultati! Cinque stelle alla Dott.ssa Alice

Ciao FrancescoLio e benvenuto tra noi 😊
grazie per aver creato il tuo blog e averci raccontato la tua storia!
Ti passo altre esperienze di persone che come te sono ricorse all'uso del botox, confrontati con loro:
Ti va di passare nel Forum? Molti hanno dei dubbi su questo trattamento e aspettano il tuo aiuto:
Hai qualche foto del risultato?
😘
Si, ho delle foto, ma non mi va molto di pubblicare in internet. Mi spiace
Ciao Francesco,
ti capisco perfettamente!
Se più avanti sei disposto a mostrarci il risultato puoi aggiornare la tua esperienza in qualsiasi momento 😊
Ti chiedevo qualche foto per aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di maggiori informazioni sul trattamento e cercano foto del prima e dopo.
Grazie Francesco per la tua disponibilità! 😊