20 nov 2019 · Aggiornamento: 22 nov 2019

Botox in allattamento

Non vale la pena

Salve,ho da poco iniziato a lavorare in un centro estetico e oggi ho fatto una sessione di punturine alle vitamine,se non che il medico,pensando di farmi un regalo mi ha iniettato anche del botox che era avanzato dal trattamento di una paziente,il problema è che ho una bimba di 5 mesi che allatto al seno.Sono preoccupatissima,cosa devo fare?cosa può succedere?Grazie mille

Commento (1)

Ciao cara!
Non ci sono prove certe del fatto che il botox possa passare al latte materno.
Passa nel nostro studio medico online e dai uno sguardo alle risposte dei medici alla domanda di Piera64 cje ha avuto il tuo stesso problema:
Facci sapere!

Botox addicted!

Dopo varie titubanze ho deciso di sottopormi alla mia prima seduta di botox all'età di 29 anni (adesso ne ho 10 in più ) ; il botox era un trattamento relativamente nuovo e io iniziavo ad avere quelle fastidiose [zampe di gallina intorno agli...

La mia esperienza con il botox

Ho deciso di attenuare le rughe frontali e le zampe di galline . Purtroppo il risultato non è stato quello sperato. Il medico che mi ha detto che dipendeva dal aver dormito male e non dal trattamento !!!! Gli ho risposto che lo salutavo , non...