3 lug 2015 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Botulino per rughe alla fronte e ai lati degli occhi

3 sedi di Perugia, Roma...
Perchè è un dottore competente e nello stesso tempo molto alla mano che ti mette a tuo agio

Ho fatto il botulino per togliere le rughe dalla fronte e ai lati degli occhi. Sapevo che avrei avuto problemi di ematomi subito dopo l¡applicazione, ma alla fine è andato tutto bene.. non ho avuto nessun problema. Il mio consiglio è di farsi iniettare il botulino tranquillamente, ma sempre da un medico esperto.

Ciao Sabina, che bello che tutto sia andato bene :). A distanza di mesi sei ancora soddisfatta? Se c'è dell'altro che vuoi raccontarci ti consigliamo di aggiornare la tua esperienza. A presto
Ciao Sabrina! Confermo quello che dici, l'importante é trovare mani esperte... pure io ho fatto iniezioni di botox e ho avuto un bel risultato! Sono soddisfatta ma sono convinta che il merito sia del medico che ha esperienza!
Scusa,dopo quanto tempo sono visti i risultati
Ciao io li ho visti dopo due-tre giorni

Trattamento con botulino

Va detto che i risultati del trattamento con botulino si evidenziano nel corso delle settimane a seguire e naturalmente, se fatto da mani esperte come nel mio caso quelle della dott.ssa Morena Mariani, non deluderanno. Viso disteso in modo naturale...