14 gen 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

delusione

una settimana fà mi sono fidata e ho fatto botox-20 unità(nnt)e biorivitalizazione viso con acido iuronico-non vi dico che giorno dopo non solo che non ho visto nessun risultato ma il mio viso è pieno di lividi colore giallo e verde-sono proprio "bella"-dopo giorni io ho ancora lividi-sono molto delusa-28.12 ho fatto plexer blefaroplastica(pure senza un evidente risultato a parte che ancora soffro,lacrimo e sn ustionata.Sono andata da altro dott e adesso ho questo risultato-marziana et-una meraviglia-non sarebbe giusto che i dott si prendano un pò di responsabilità e cercano di fare un lavoro fatto bene o alla fine che ci risarciscono i danni subiti-i nostri soldi volano e come risultato sembriamo i mostri-

Ciao Natalia, come sta andando il post?
ciao-nnt-è stata una esperienza poco gradita-meglio dimenticare-meno male che i lividi sono spariti-con tutto nessun risultato
Mi spiace che tu non veda nessun risultato ...:( Almeno non hai piú lividi, ginfiori e fastidi ...
Che intenzioni hai adesso? Puoi stare cos'i?
per adesso non faccio nulla-soltanto usare le creme bio e fare la ginnastica faciale ogni gg con constanza
:) bene!
Facci sapere se ci sará un'evoluzione :)
Ciao Natalia cmq e' vero non c'è nessuna tutela per i pazienti e non è giusto a me il dottore con il botox mi ha rovinato il viso adesso ho un occhio sbarrato è uno chiuso sembra che abbia un ictus non ti dico che vergogna
Ciao-mi dispiace anche per te-non ce nessuna tutela ne garanzia-purtroppo sembra che a loro interessa soltanto gudagnare tanti soldi e basta...se poi non ci sono risultati o gli risultati non sono quelli dche dovrebbero esserci sarebbe giusto di rimborsare tutti soldi spesi e in piu cercare di fare qualcosa-io non farò mai piu nnt di genere-
Figurati che si è anche rifiutato di rivisitarmi dopo un mese e mezzo dal trattamento perché gli occhi sono ancora completamente diversi .. Per me è vergognoso con quello che ti fanno pagare ti rovinano anche il viso. Spero davvero che l' asimmetria degli occhi si sistemi
Ma scusate una domanda, ovviamente sono totalmente ignorante nel tema quindi è per essere chiarita la cosa... il botulino non è un trattamento che dopo qualche mese per rivedere gli effetti si deve rifare? Quindi un danno da botulino (che sempre danno è ovvio NON voglio sminuire la cosa) è momentaneo, giusto? O sto sbagliando?
Io non so se danno e permanente-so di sicuro che ce danno morale e materiale-non fanno bene poi se ne fregano-io non ci faccio nnt mai piu-soldi persi-meglio prendere integratori della bellezza truvivity di nutrilite-i risultati si vedono davvero
no no ma infatti un lavoro non fatto bene è sempre e comunque un lavoro non fatto bene. Devono ovviamente pagare per il danno. Per questo ho sottolineato che non volevo sminuire la cosa. Anche se vado dal parrucchiere e chiedo di farmi i capelli rossi e mi escono biondi per devono risarcire il danno. Ovvio.
Guardate a me hanno sbagliato l.acido ialutonico e sono in ballo 9 mesi e non si assorbe sono disperata e anche preoccupata perché ho paura ci sia un granuloma e quando vuoi denunciare non trovi i medici che ti facciano la relazione. Prima a parole ma che pasticcio ma qui ma li poi però come si dice.Lupo non mangia Lupo e nessuno ti fa un relazione fatta bene.
Da chi l'hai fatto?
In corso magenta uno studio anche famoso
Ma fanno deitest per vedere se per caso sei allergica?
Uh anche io mi sono chiesta questa cosa... penso che dovrebbero per legge... non si sa mai no?
Non sono allergica perché l avevo fatto altre volte e il medico che ha sbagliato tutto
Hai fatto in ecografia? Stai prendendo un farmaco tipo ananase per smaltire l'acido i?
che disatro
La relazione ti farà sicuramente un medico in un altra città.
Natalia ma la clinica o il centro dove l'hai fatto è conosciuto?
Non tanto.Infatti mi pareva strano che il dott avesse tante clienti perche dopo di tante sofferenze e soldi -niente risultati.Niente care mie.Io ho visto una settimana fa una mia amica.Ringiovanita in viso e corpo 10 anni.Lo chiesto cosa avesse fatto!Niente interventi ne botulini ne spese di migliaia di euro.Semplicemente sta bevendo ogni giorno una bustina e alla sera due compresse di nutricosmetico integratore della bellezza Truvivity che viene dal America dopo 18 anni di studi.Wow che pelle-bella liscia e in viso ripompata.Tutto a base vegetale-vit C,zinco,bacche di goji,rosa canina,semi di uva.Risultati si notano gia dopo 2 settimane.Ho deciso di prendere anch'io questo integratore e fare testimonial.E un esclusiva e non si trova dappertutto.Se volete anche voi provare scrivetemi.
Bah solita bufala... Natalia scusami tanto ma tu di dove sei?
Ms che bufala?ho visto con i miei occhi.Se vedo ci credo.La bufala vera e propria abbiamo gia passato.Io cmq ci provo e sono certa che funziona.Se con altri funziona bene allora funzionerà anche per me.Siamo qui a dare testimonianza vera e propria scrivendo nostre esperienze positive o negative.Purtroppo a tante di noi è andata male e alcune avranno i segni permanenti sul viso.Ci siamo fidatie ai dottori che dovrebbero saperne loro mestiere.Cosa centra da dove sono Jenny?Da Padova.
Io sono dell'idea che bisogna prima provare in prima persona. A volte le persone dicono una cosa e poi magari si so' fatte il lifting però è per non farlo sapere dicono di aver trovato "le bevande" miracolose.

Botulino per rughe fronte

La dottoressa Ghianda è molto professionale, bravissima, carismatica, dinamica, attenta, una persona che sempre ha un tempo per i pazienti. Mi sono rivolta a lei per ricevere un trattamento di botulino, avevo la fronte con delle brutte rughe...

La mia esperienza con il botox

Ho deciso di attenuare le rughe frontali e le zampe di galline . Purtroppo il risultato non è stato quello sperato. Il medico che mi ha detto che dipendeva dal aver dormito male e non dal trattamento !!!! Gli ho risposto che lo salutavo , non...

Botox fronte e viso.

Wow, inizo così perché è l’effetto che mi è stato dato sono estremamente felice e soddisfatta di questo tipo di trattamento non potevo immaginare che il Dr.AestheticFranco mi facesse avere dei tali risultati in così breve tempo con il botox....