25 gen 2020 · Aggiornamento: 18 set 2023

Botox: Come dimostrare meno anni dei 50 a cui sto arrivando ...

Mii sono rivolta al dottor Franchi per segni di stanchezza che apparivano sul mio viso, lo rendevano perennemente “arrabbiato” e per farmi accettare meglio il prossimo compleanno di 50 anni: con professionalità ed esperienza ha saputo consigliarmi i trattamenti più adatti al mio viso raggiungendo un risultato naturale, senza stravolgimenti. Il mio volto ora appare più fresco e riposato grazie ai suoi trattamenti e chiunque mi incontra si complimenta per come sto bene ...ma non si accorge di nulla!!!! Attenzione, disponibilità e grande competenza riassumono la professionalità del dott. Franchi Grazie

Ciao Ffdm1970 e benvenuta!
Questi sono i risultati che tutti vorrebbero ottenere: quelli che ci sono ma non si vedono!
Dai uno sguardo a questi blog con le esperienze delle nostre utenti:
Hai qualche foto da mostrarci?

Botulino per emicrania cronica!!!

Soffro di emicrania cronica (mal di testa, nause, vomito) con la quale mi ci sveglio e non passa con nessun farmaco, e solo chi ha questa malattia puo' capire di cosa parlo perche' i sintomi oserei dire che sono atroci. Nessun medico mi ha mai...