Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 commenti

Il corpo è il vestito che Dio ci ha dato

Paziente: Danielamaria

Perugia (Città)

Effettuato da Dott. Bruno Bovani
Dott. Bruno Bovani

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Danielamaria. La 93% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Danielamaria su Dott. Bruno Bovani

5.0

Perché sono seri e professionali, non eseguono un trattamento solo per guadagnare ma se è in linea con i loro principi e adatto al paziente. Ottimo servizio e ambiente molto gradevole

28 lug 2016 · Aggiornamento: 13 set 2023

Abbiamo un solo corpo da portare per tutta la nostra vista, come se avessimo un unico vestito dobbiamo prenderci cura nei minimi particolari. Cosi credo che la cura della persona è fondamentale per il benessere psicofisico e non è solo una questione di vanità. Pratico il botulino da diversi anni e non solo lo considero ottimo ma come eseguito dal mio medico non da affatto quella sensazione di "viso bloccato" di cui si parlava nei primi tempi ma una freschezza e rinnovata giovinezza!

4

Commenti (4)

Ciao Danielamaria,
in quali punti lo fai?
Rispondi
A Perugia, preso IL centro di chirurgia estética ESCULAPIO
Rispondi
Ciao!
Lo fai nella parte alta del viso?
Rispondi
Io non credo che sia il vestito che Dio ci ha dato! E se quello che dici avesse un senso allora non dovresti cambiare il vestito che Dio ti ha dato, ma accettarlo perché avrá pure una buona ragione no per avertelo dato cosí.
Fare iniezioni di botox vuol proprio dire secondo me non accettare il tempo che passa e i piani di Dio per te e il tuo vestito...prendersi cura vuol dire mangiare bene,non fumare/bere, fare esercizio e forse al max darsi delle creme, ma non so!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.