18 ott 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Ho eseguito una mastopessi additiva con risultati eccellenti.

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Professionista preparato e competente che mi ha letteralmente cambiato la vita.

Da anni sentivo la necessità di risollevare il mio seno in quanto a causa di continue perdite di peso, aveva subito uno svuotamento drammatico. Tuttavia, per paura, avevo sempre rimandato (tant'è che avevo fissato negli ultimi due anni almeno 4 appuntamenti con il Dr. Tambuscio che puntualmente il giorno prima annullavo). La situazione era però diventata insostenibile e così, con tanto coraggio, fisso l'ennesima visita e mi presento all'appuntamento. Che dire... già dal primo incontro conoscitivo il Dr. Tambuscio mi ha convinta. Una persona preparata, competente che suggerisce con grande professionalità e cognizione qual è la strada giusta da percorrere per quella problematica specifica (nel mio caso, mastopessi additiva). Così, ho prenotato subito l'operazione! Il Dr. Tambuscio, in 90 minuti, mi ha letteralmente cambiato la vita e già dopo un mese dall'intervento, il mio seno è strepitoso.

Posso chiederti il post operatorio? La prima notte?
Ciao Anna, la prima notte è stata dura perché ero completamente fasciata e non riuscivo (e comunque non potevo) sdraiarmi totalmente quindi la prima settimana ho dormito sul divano.
Ma non tanto per i dolori che comunque erano sopportabili, quanto per le protesi che mi davano fastidio.
Hai fatto day Hospital?

La mastopessi mi ha cambiato la vita

Ciao a tutte, vi racconto in breve qualcosina di me. Un aspetto che mi ha torturata per parecchio tempo e che solo la mastopessi ha risolto. Dopo un lungo allattamento di quasi 1 anno avevo il seno distrutto. Un seno che fino ad anni prima mi...

Ho pagato e sono rimasta delusa

Salve sono Giada da Napoli, ad ottobre ho fatto una mastopessi con metodo round block, deciso dal chirurgo che mi ha operata. Io avevo molta pelle in eccesso perché in passato avevo una tg 4 poi con le gravidanza il seno si era svuotato. Mi...