Informazioni
- Vedi il telefono
Il Dr. Gaspare Reina, medico chirurgo, con iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma al n. 58288, con specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia della Mano conseguita presso l'Università di Milano, è un professionista che lavora nel campo della bellezza.
I suoi anni di carriera sono stati segnati da importanti collaborazioni con specialisti del mestiere che hanno fomentato la sua preparazione e la sua voglia di realizzare interventi precisi di piccola, media ed alta chirurgia. Dopo aver collaborato come assistente in numerose strutture mediche private della provincia di Roma e Milano, svolge dal 2010 la libera professione ricevendo i pazienti nelle province di Roma e Trapani.
Il Dr. Gaspare Reina lavora come chirurgo plastico ed estetico da ormai molti anni ed ha quindi potuto maturare un'esperienza consistente nel trattamento degli inestetismi e nella correzione e miglioramento delle imperfezioni e dei difetti estetici che possono avere un impatto non solo sul fisico ma anche sull’autostima. L’obiettivo è sempre quello di ristabilire l’equilibrio e l’armonia delle proporzioni del corpo come del benessere psicologico, in modo da miglirorare non solo il proprio aspetto ma ache la propria sicurezza, con se stessi e con gli altri. L'immagine, l'aspetto fisico e la salute oggi sono sempre più importanti e rilevanti, una persona può desiderare di correggere o attenuare alcune imperfezioni del proprio corpo e viso che non accettano, oppure di apparire più giovani rallentando i segni dell'invecchiamento. Il dr. Gaspare Reina interviene proprio in questi casi, ridando ai pazienti la fiducia in se stessi correggendo l'inestetismo mal accettato e/o valorizzando al meglio il proprio aspetto.
L'attività chirurgia è effettuata presso le più accreditate e famose cliniche private della Capitale.
Lo Studio del Dr. Gaspare Reina si trova nel vero centro della città di Roma, vicinissimo al centro storico e a uno dei quartieri più interessanti e pittoreschi della capitale, ovvero il quartiere Coppedè, caratterizzato dalle architetture in stile Liberty e Art Decò.