4 set 2021 · Aggiornamento: 15 set 2023

Botulino a Napoli - Il posto perfetto per prenderti cura di te!

Dopo anni ho deciso di cambiare medico estetico e mi sono rivolta al Dott.re Dario Martusciello.

La scelta migliore che potessi fare, un grande professionista con grande preparazione che ti aiuta a mettere in risalto i lati del tuo viso valorizzandoli in armonia e naturalezza. Il suo staff attento e professionale.

Posso dire che cercavo da tempo un professionista di tale spessore e finalmente sono andata nel posto giusto!

Ciao Muoio!
Verissimo, è molto importante scegliere uno specialista che voglia valorizzare in armonia e del quale si ci può fidare ad 👀 chiusi.
Benvenuta nella community!

Se ti va fai un salto anche nel nostro forum per condividere la tua esperienza!

Botox in allattamento

Salve,ho da poco iniziato a lavorare in un centro estetico e oggi ho fatto una sessione di punturine alle vitamine,se non che il medico,pensando di farmi un regalo mi ha iniettato anche del botox che era avanzato dal trattamento di una paziente,il...