Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Intralipoterapia e Augmentin/Brufen possono causare problemi?

MarinellaSarzi
25 set 2021 · Ultima risposta: 1 ott 2021

Ho eseguito una seduta di intralipoterapia all'addome e a distanza di pochi giorni ho riscontrato una sorta di ciste in un punto preciso dell' addome che mi causa dolore. Vorrei sapere se mi devo preoccupare o comunque se è il caso di fare accertamenti. Inoltre ho dovuto iniziare una cura con Augmentin e Brufen per un'estrazione dentale. Ci possono essere problemi tra l' assunzione di questi farmaci in associazione al trattamento di intralipoterapia? Grazie molte per la risposta che vorrete fornirmi. Cordiali saluti. Marinella.

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 27 set 2021
Miglior risposta
la dolenzia delle parti trattate è la regola dopo questi trattamenti. non lo faccia più ed esegua una liposuzione se vuole eliminare il grasso in eccesso
WhatsApp
Premium
Vicenza . 1 ott 2021
Non si tratta di una cisti può essere un piccolo ematoma sottocutaneo si riassorbe spontaneamente in qualche settimana
WhatsApp
Dott. Enis Agolli
5 sedi di Forlì-Cesena, Rimini... . 29 set 2021
Salve Marinella
Dopo l’intralipoterapia può succedere avvertire degli “gnocchi” (quello che lei chiama cisti) alla palpazione. Spariscono solitamente dopo 3/4 settimane. Nessun problema per i farmaci.
Dott Agolli
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Reggio Emilia . 29 set 2021
Buongiorno Marinella,
quella che lei descrive potrebbe essere un ematoma profondo , quindi se la cute non è arrossata e calda,esegua dei massaggi profondi utilizzando una crema a base di eparina per facilitare il triassorbimento e vedrà che nel giro di qualche giorno, sarà sparito. Dr.ssa Momi.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 28 set 2021
non ci sono problemi con i farmaci che sta asssumendo, ma in futuro faccia la liposuzione. dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Intralipoterapia
13 Risposte, Ultima risposta: 24 feb 2016
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2019
Macchie della pelle
8 Risposte, Ultima risposta: 21 feb 2023
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 16 giu 2017
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 3 nov 2019
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2018
Bichectomia
9 Risposte, Ultima risposta: 23 set 2016
Depilazione laser
3 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2024
Prp
20 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2019
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 16 mag 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente