21 giu 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Culotte de cheval e iniezioni ?

Salve a tutti, ho dei lievi accumuli di grasso a livello del troncatere (culotte de cheval). Trattandosi di un lieve problema mi hanno consigliato di trattare la zona con ignezioni. Ora io mi sono informata e ho capito che il metodo più efficace è l'intralipoterapia. Chi ha provato con questa tecnica? Ha visto risultati? Pro e contro? Grazie in anticipo!

Ciao Aliceblack!
Ti consiglio di provare a chiedere anche nel Forum! :)
Ciaoooo!
Ciao! Io la sto provando, ho fatto giá un po' di sedute e devo dire che sto notando dei risultati. L'unica pecca é che mi si formano dei lividi dopo le iniezioni, ma nulla di preoccupante... poi scompaiono.
Chi ha provato la fosfatidilcolina e il desossicolato di sodio? Con che risultati?
Ciao Carlo, per quali zone?
Cosce
Hai provato a chiedere ai medici qui sul sito?
come faccio a scegliere i medici specialisti a cui rivolgermi?
Ciao Carlo, vai nella sezione Dottori, filtra la località e il trattamento che ti interessa.
Ad esempio questa è la lista dei medici su Milano (la tua città) che effttuano il trattamento di introlipoterapia
Ciao Barbara guida estetica... Ho bisogno del tuo aiuto: vorrei sapere se si può usare la fosfatidilcolina? Il dottore a cui mi sono rivolta me l'ha proposta!!
Ciao Evoluzione, io non sono un medico e non posso risponderti ma ti indirizzo verso discussioni in merito che gtrattano dei temi di tuo interesse:
↪️ https://www.guidaestetica.it/domande/intralipoterapia/fosfatidilcolina
↪️https://www.guidaestetica.it/domande/acido-ialuronico/funziona-la-fosfatidicolina-per-il-grasso-sulladdome
↪️ https://www.guidaestetica.it/domande/acido-ialuronico/kybella-per-eliminare-doppiomento
Io ho fatto!! Una seduta il 9 febbraio!! Premetto che già avevo fatto intralipoterapia10 anni fa..e mi servì una sola seduta!!
Simoon intendi che hai fatto intralipoterapia er culotte de chaval?
Si!!! Ma non metedo moltese
In che senso metodo moltese?
...la fosfatidilcolina è illegale!!! Ho sentito parlare di aqualyx che da buoni risultati x grasso localizzato!!
Perché è illegale?
Io ho fatto le prime tre sedute di intralipoterapia con aqualix x le culotte (sono ancora gonfietta dall'ultima seduta, in quanto e' passata solo una settimana.) Mi e' stato riferito che dovro' notare un buon cambiamento appena mi sgonfiero' ho fatto pero' le prime due foto prima della prima seduta e prima di fare la terza seduta. Spero vi siano di aiuto x capire se potra' funzionare. Tra 3 settimane aggiungero' la 3 foto.
Ciao Mihrial!
Si vede già la differenza!
Sicuro che appena ti sgonfierai un po' potrai apprezzarla di più!
Quante sedute devi ancora fare?
Ho fatto la 3 seduta due settimane fa... non so se fare ora una foto dovrei notare ulteriore miglioramento o devo aspettare ancora un'altra settimana. La mia dottoressa dice che dovrebbero bastarne 5. Ma temo ce ne vorranno di piu nel mio caso... anche perche voglio arrivare di nuovo in condizioni da gara come l'anno scorsoi. teoricamente vorrei riprendere anche I fianchi x dare una forma piu armonica.
Se ti ha detto cinque sicuramente saranno sufficienti!
Fammi sapere!
speriamo! Pubblichero' la terza foto appena tornero' dalla 4 seduta. 😁 mi auguro che si noti maggiormente... devono sparire x sempre 😅 finalmente ho ripreso anche la palestra e devo assolutamente tornare al mio 14/15 % di massa grassa. 💪
Ciao mihrial dove hai fatto il trattamento? Come ti sei trovata con la terza seduta? Io le sto provando tutte ma nn riesco ad eliminarle... Il prossimobpasso penso sarà la liposcultura... Ma è molto costosa... Quindi se riuscissi a risolvere in altro modo sarei felice...
Ce la farai 💪
Ciao mihrial dove hai fatto il trattamento? Cime ti sei trovata con la terza seduta?
Ciao, il trattamento lo sto facendo a imola dalla dottoressa alessandra Guidi. Sono passate due settimane dalla terza seduta, I lividi sono andati via da poco, ma mi sento ancora indolenzita se premo nelle zone dove mi ha fatto le punture. quindi penso che sia presto x vedere se ho dei miglioramenti ulteriori. Inseriro' la foto aggiornamento prima di fare la 4 seduta