4 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intralipoterapia: avere tanta pazienza

Fin dalla prima adolescenza ho sempre avuto le culotte, di genetica e fino I 20anni non ho mai conosciuto il modo corretto di alimentarmi. Non ho mai vissuto un buon rapporto col mio corpo in passato. Gli stessi compagni di classe erano I primi a deridere del mio "culo grosso" e farmi sentire grassa. Crescendo mi sono avvicinata al mondo del fitness, tramite I video motivazionali di modelle di fitness, cosi ho iniziato questo magnifico percorso del bodybuilding e da 5 anni non ho mai interrotto. L 'alimebtazione cambiata completamente con I suoi alti e bassi. Ma nonostante l impegno che ci metto, le maledette culotte non se ne sono mai andate via del tutto. Anche ad un 14% di massa grassa, quel volume di troppo sulle gambe non mi ha mai permesso di vedere la tanto desiderata forma fisica e di poter salire su un palco x provare l ebbrezza di una gara di bikini. Cosi parlando con una ragazza conosciuta in palestra, mi disse del suo lavoro e mi decisi a chiederle consiglio in merito. Mi parlo' di questo trattamento. Nonostante la mia sfortuna lavorativa, sono riuscita cmq a trovare I soldi x fare queste attuali 3 sedute. La preoccupazione che non possa funzionare e' inevitabile, visto I soldi spesi in passato x trattamenti che davano una soluzione momentanea. Ma jo deciso di fidarmi e proseguire in questo percorso, perche' e' da una vita che lotto x non vedermele piu' e il malessere fisico che causano di pesantezza, formicolio e sentire quella zona andare come a fuoco. Oltre l estetica cheva arovinare la forma del gluteo, rendendo invani gli allenamenti per I glutei. Attualmente sono previste 5 sedute, l'importo di 900 include tutte e 5 le sedute.

Ciao Miharial!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Come già ti ho detto in altri commento, il risultato già si comincia a vedere 😍
Sicuramente raggiungerai il risultato che sogni!
Queste sedute sono dolorose?
Le punture pizzicano un po',mai dolorose quanto I dolori del ciclo.😂 le prime due settimane sono le piu fastidiose, indolenzimento e poi sensazione di prurito.
Aggiorno con la terza foto, dopo 20 giorni dalla terza seduta. Io mi vedo sempre uguale, non so se si inizia a notare un cambiamento ulteriore dalle precedenti due...
Ecco la foto del termine della terza seduta... comparata a quella iniziale prima della prima seduta. Io non vedo miglioramenti😟 voi?
Ciao cara!
Io vede dei miglioramenti!
davvero? quindi dici di proseguire senza problemi ? Perchè ero indecisa se fermarmi con le sedute... non vorrei rischiare di buttare via inutilmente tutti questi soldi per qualcosa che non mi darà il risultato che voglio...Fino adesso ho come il sentore di averli buttati via...
A me dalla foto sembra di vedere differenze, ma ovviamente bisognerebbe valutare dal vivo.
Tu non vedi nessun miglioramento?
No mi vedo sempre uguale ... x quello che costa mi aspettavo qualcosa di più incisivo
A 15 giorni dopo la 4 seduta. Penso interrompero' le sedute.
Ma si vede il cambiamento eh!!
A distanza di 3 settimane dalla 4 seduta, direi che ora qualcosa inizia a vedersi😍
Hai visto??
Te l'avevo detto che con la chirurgia e medicina estetica ci vuole pazienza!
Hai foto nuove?
Com’è andata?? Che prodotto ha usato il dottore? Io mi sono sottoposta ieri alla prima di acido sodio desossi colico, nome commerciale desobody Il dottore che mi segue ha detto che servono tre sedute una volta al mese.Un abbraccio attendo una tua risposta
In che zona del corpo stai trattando? Io ho trattato le culotte mi sono fermata a 4 sedute. Un pochino sgonfia, ma x il costo che ha sinceramente mi aspettavo un risultato più netto. Consiglio di usarlo x zone più piccole.
Fianchi e interno coscia ho dei cm niente di che ma sono fissata
Caspita però peccato che ti sei fermata dalle foto si vedevano i risultati !!!