14 nov 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Intervento veloce e indolore

3 sedi di Padova, Vicenza...
Professionista di grande esperienza, gentilezza e disponibilità

Ho eseguito l'intervento di liposcultura un mese fa, il Dott. Aji é stato molto chiaro nella spiegazione dell'intervento, affabile e paziente, ha risposto a tutte le mie domande e mi ha dato informazioni dettagliate prescrivedomi da subito esami e farmaci necessari alla preparazione dell'intervento.

Nei giorni successivi ha voluto rivedermi per sincerarsi che io non avessi ulteriori dubbi, si é reso molto presente ed é sempre stato disponibile a ricevermi telefonicamente o via mail.

Mi é anche venuto incontro sulla data dell'intervento ed é venuto a prendermi in stazione a Vicenza per agevolarmi. Sono stata seguita durante tutta la preparazione dell'intervento sia dal Dott. Aji che dal collega anestesista e dall'infermiera, tutti gentilissimi attenti e sorridenti.

L'intervento é stato veloce (circa un'ora), avevo poche zone da trattare (interno ginocchia e interno coscia da un lato), indolore perché sia l'anestesista che il Dott. Aji sono stati molto attenti e puntuali nel somministrarmi antidolorifici e anestesia locale. Anche dopo l'intervento il dolore é stato minimo (un po' di bruciore nelle aree trattate per un paio d'ore), per cui non ho assunto nessun farmaco. L'unico fastidio sono stati i cerotti che prudono molto.

Dopo dieci giorni abbiamo rimosso tutto, gli ematomi erano minimi e i risultati già si apprezzavano (in me ha rimosso poco materiale, sono normopeso e ho trattato delle zone contenute). Nel complesso sono molto soddisfatta dalla professionalità e gentilezza del Dott. Aji e dai risultati dell'intervento. Ne vale la pena.

Ciao Marta e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤
Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle? Passa nei loro topic:
Qui troverai altre esperienze come la tua, confrontati con le bellezze del Forum:
Hai qualche foto del risultato?
Sei soddisfatta del risultato?
Vorrei fare anche io il tuo stesso intervento con il dott. Aji ma ho un po’ paura.
Ciao Irene 😊
un po' di ansia e paura sono normali!
Hai già contattato il medico per una visita?
Ciao Marta!
La prima visita è stata a pagamento? Quanto hai dovuto aspettare tra la prima visita e il giorno scelto per l'intervento? Grazie se risponderai!

Liposcultura gambe

Medico competente con staff all'altezza delle mie aspettative; tecnologie all'avanguardia in ogni settore della medicina estetica senza trascurare la sua eccelsa bravura nel risolvere problematiche di dermatologia clinica. Mi sono sottoposta...