30 nov 2021

LESC - Lipoemulsione sottocutanea

2 sedi di Roma, Viterbo...

Dopo anni di diete e di palestra non riuscivo mai a togliere quella fastidiosa pancetta.. così mi sono affidata al Dott. Carboni. Grazie a lui ho finalmente ottenuto la pancia piatta che desideravo da una vita. L'intervento è davvero breve, dipende dalla zona da trattare ma nel giro di due ore si è già a casa, indolore grazie all'anestesia locale e alle mani fatate del Dottor Carboni e... meraviglia delle meraviglie: risultati ben visibili già da subito! Lo consiglio assolutamente!

Liposcultura Dott. Zattoni

Non sono solita scrivere recenzioni ma questa volta mi sento di farlo. Ho conosciuto il Dr. Luca Zattoni in seguito a varie visite con diversi chirurghi e dopo 10 minuti di conversazione avevo già deciso che sarebbe stato lui ad operarmi. Mi...