Dott. Claudio Capobianco

Dott. Claudio Capobianco

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Farini, 25, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Claudio Capobianco
Dott. Claudio Capobianco
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Claudio Capobianco è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia.

Il Dott. Claudio Capobianco si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1991. È iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bologna (Ordine della Provincia di Bologna) dal 2004. Per accrescere la sua esperienza ed affinare la sua tecnica, ha collaborato presso numerose strutture ospedaliere Nazionali, guidato da veri specialisti del settore, così da poter apprendere le tecniche più innovative e all’avanguardia che abitualmente applica nei suoi interventi chirurgici. Si tiene regolarmente aggiornato, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri. È autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali. Attualmente pratica come libero professionista presso il suo studio medico e presso vari centri medici specializzati.

Il Dott. Claudio Capobianco è uno specialista della Dermatologia e Venereologia, vantando oltre 30 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi svolti con degli ottimi risultati. Nel suo lavoro dedica grande cura ed attenzione ai dettagli perché il suo primo obiettivo è restituirvi la naturalezza e l’armonia con interventi e trattamenti personalizzati. Perciò già dal primo consulto, ascolta con grande attenzione le vostre aspettative ed i vostri desideri e grazie alla sua esperienza, saprà guidarvi verso il trattamento più indicato e personalizzato così da raggiungere risultati di eccellenza e restituirvi il sorriso. Con il paziente cerca di instaurare un rapporto di chiarezza e reciproca fiducia, spiegando minuziosamente ogni singolo dettaglio riguardo il trattamento, pronto a rispondere a qualsiasi quesito inerente ad esso e decidendo così insieme, il percorso migliore da perseguire.

Ubicazione

Il Dott. Claudio Capobianco esercita come libero professionista presso il suo studio medico e presso vari centri medici specializzati di Bologna.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Centri

Centro Cavour

Centro Cavour

Chiedi a Dott. Claudio Capobianco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!