22 mag 2019 · Aggiornamento: 21 set 2023

"Addio ovetto della gravidanza!!"

Valutazione di :

Il dottore mi ha fatto subito sentire a mio agio, nn ha usato giri di parole per dirmi di cosa avevo bisogno. Anche lo staff,soprattutto Annalisa, è stato super disponibile e paziente.

Ho 35 anni e dopo due gravidanze il mio addome nn è ritornato come quando avevo 20 anni ma era rimasto un accumulo di grasso che con palestra e diete nn andava via... così ho deciso di sottopormi a una lesc all addome. Mi sono operata il 18 maggio a Busto Arsizio pressi il medica centro gestito dal dott. Mortarino e a 3 giorni dall intervento.. qua il "ovetto" che tanto odiavo nn c'è più!!! Il medico mi ha spiegato che quando si lavora sull addome è necessario riprendere anche i fianchi poiché la figura deve sempre risultare armoniosa altrimenti se avessi tolto solo il grasso sull addome i fianchi si sarebbero notati di più. Sono pienamente soddisfatta e nn vedo l ora che passi il tempo necessario per poter vedere il risultato definitivo!!!

Maura sembri snellissima! 🤗 Come va ora? Sei contenta? Come hai scelto la lesc rispetto agli altri trattamenti similissimi?
Elek sto benissimo!!! Ho scelto la lipo perché comunque è il più efficace degli interventi...mi sento pienamente soddisfatta e cmq la foto nn rende abbastanza....
Sì ora parlano tanto anche del body tite però si fa fatica a trovare esperienze! Quando ti va di mettere una foto nuova te ne sarei grata!
Si farò passare qualche settimana e vi aggiornerò!
Ciao maura. Hai foto di com'eri prima della Lipo?
Per quanto tempo ha impiegato usando la Canulla ultrasonica prima di cambiare a quella aspirante? A presto ho un po urgenza di sapere :)

Liposuzione cosce e ginocchia

9 giorni fa ho effettuato liposuzione cosce e ginocchia e devo dire che dopo i primi tre giorni un pochino faticosi non ho più avuto problemi. È molto presto per veder i risultati ma sono già molto soddisfatta di come sono le gambe. Lunedì farò...