Dr. Ferruccio Parini

Dr. Ferruccio Parini

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Vittoria, 14, Legnano, Milano
Dr. Ferruccio Parini
Dr. Ferruccio Parini
Senza opinioni

Informazioni

Il Dr. Ferruccio Parini, laureatosi in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia all’Università Statale di Milano, è un professionista con una lunga esperienza nel campo medico.

Dopo attive collaborazioni con importanti centri medici, come laClinica Dermatologica di Milano, il Dott. Parini si è sempre interessato dell'approfondimento ed aggiornamento professionale, partecipando a corsi e congressi, e divenendo un vero esperto nell'utilizzo dei laser.

Proprio la laserterapia è uno dei suoi servizi più richiesti, essendo anche direttore di corsi di formazione appositi per il loro utilizzo. Utilizza perfettamente la videodermatoscopiaper analizzare in dettaglio la cura della pelle e la presenza di eventuali melanomi e per questo è anche un attivo collaboratore del Centro Tumori di Milano.

Il Dott. Parini riceve presso il suo riconosciuto studio medico di Legnano, provincia di Milano, Centro Laser di riferimento per imparare ad utilizzare al meglio i nuovi macchinari laser in ambito dermatologico.

Ha pubblicato numerosi studi e ricerche dermatologiche e oltre a essere specializzato nel ramo della Dermatologia lo è anche nel ramo della Medicina Estetica, che comprende, tra altri servizi quello del Laser Co2 Frazionato (Mixto). Si tratta di una tecnica molto innovativa, volta al "Refreshing" del viso e per il fotoinvecchiamento cutaneo. Il trattamento è eseguito su tutta l'area del volto, mani, collo, decollté e gli effetti sono quasi immediati; dopo la prima applicazione, infatti, si potranno notare i risultati.

Per esempio:

  1. Un effetto lifting sulle parti trattate
  2. Una miglioria delle rughe e la loro incipiente levigazione
  3. Sparizione, laddove esistessero, delle macchie senili e /o provocate dal sole
  4. Stimolazione neo collagenasi fino a oltre 6 mesi dopo il trattamento

Il trattamento ha una durata compresa tra i 20e 25 minuti, l'unico effetto che si potrà verificare è una leggera scottatura, come se ci si fosse abbronzati un po' troppo; ma anche questo ha una durata abbastanza breve, dopo 40 minuti infatti, non dovremmo sentire più nulla. Si consiglia di usare delle creme idratanti.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.