26 mag 2020 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva: Il mio sogno da sempre!!!

Dott. Benoit Menye
3 sedi di Imperia, Milano, Torino...
Mi affiderei al dott. Benoit altre mille volte! E grazie tante alla pazienza dell'assistente:-)

Finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno il 22/02/2020 e adesso che l'assestamento è quasi definitivo e finalmente si può uscire sono felicissima. Il mio seno è stupendo e per fortuna il dottore ha optato per l'armonia delle forme, sembrano mie! In relazione al post operatorio posso dire che è stato veloce, ma bisogna avere comunque pazienza nel non fare sforzi e nel vedere il risultato finale.

Ciao Valentina e benvenuta!
Che schianto! Bellissimo risultato!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio, vai a conoscere le ragazze e confrontati con loro:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao Valentina! benvenuta ❤️
Ti sei operata a febbraio come me,giusto qualche giorno prima!
Tu che inserimento hai fatto?sembrano già naturalissime e belle!
Mi associo alle domande di Debora!che protesi e quanti cc?
Ciao kitty! Sono contenta che ti piacciano. Si, devo dire che adesso sono molto belle, ma all' inizio ero molto titubante, dovevano assesstarsi. Ho fatto inserimento retroghiandolare con protesi tonde lisce 390 cc. Tu? Sono assestate? 😗
Vale io ho fatto retromuscolare e appena viste dopo una settimana erano talmente strane e "bruttine" che ho pianto per un giorno intero 😅
Adesso che come te sono a circa 4 mesi post intervento mi piacciono tanto e sono contenta
Io ho inserito polytech mesmo da 360 cc alta proiezione 🤗
Ahahahaha! Allora è un discorso che vale un po' per tutte, solo che io ho pianto per un paio di mesetti🤣! Adesso siamo felici e finalmente possiamo sfoggiarle! Anche a lavoro solo maglie scollate😂
Ciao Debora! Grazie mille, sono contenta che ti piacciano e ci eravamo già sentite per il pre operatorio:-). Ho inserito protesi tonde lisce Nagor 390 cc. Un abbraccio a te😗
Veramente un bel risultato e già un seno naturale!
Da che taglia sei partita?
Si, molto naturali! Sono partita da una seconda scarsa e ho raggiunto una quarta scarsa, dipende dal reggiseno...
Si infatti si vede che è una bella taglia piena!
Ciao Valentina gran risultato ti sta molto bene è sono molto naturali quanto hai di sottoseno?
Ciao Luna! Grazie mille:-) Sottoseno 76 cm...
Bellissime complimenti 💪❤️
Grazie😍
Bellissime. Che protesi hai inserito?
Grazie mille😍! Protesi Nagor tonde lisce 390cc
Valentina hai un seno meraviglioso ora!!! Che protesi hai inserito??? Hai una foto del prima?
Grazie mille😍! Ho inserito protesi tonde lisce Nagor 390 cc. Posto foto del prima😉
Ottimo risultato Mi piace molto Valentina molto naturale e in armonia col tuo corpo .Che protesi hai messo ?
Scusa ho visto ora le risposte non volevo essere ripettitiva 😃😃😃 penso che andando avanti sarà sempre meglio .
Che tecnica ha usato il chirurgo ?
Sottoghiandolare😉
Abbiamo molte cose in comune ci siamo operate con pochi giorni di differenza anche io ho fatto sottoghiandolare 340 però non ho voluto esagerare a vederle su di te stanno molto bene 👍👌
Ci siamo operate e poi lockdown:-))! Io le avrei volute un po' più grandi, ma non c'era spazio e poi effettivamente così sono molto armoniose. Nella foto con la maglia gialla il reggiseno è leggermente push up e quindi sembrano più grandi. Tu anche hai messo protesi tonde? Me le fai vedere? Adesso se guarita del tutto?
Ciao Valentina, che protesi hai inserito? come ti senti ora? Hai fatto tutto in day hospital? Quanto hai pagato?...scusami ma la tua esperienza mi ha incuriosita.... perchè il Dott. è vicino geograficamente...ma so molto poco in generale...grazie Ciao
Ciao Catty! Fai bene a chiedere! Anche io prima dell' operazione avevo bisogno di info. Adesso sto benissimo, sono guarite e assestate del tutto. L'effetto è molto naturale e proporzionato e sono molto felice😍!