Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Dal fallimento al successo la mia esperienza con la mastoplastica secondaria

Paziente: marina3994

Palermo (Città)

Effettuato da Dott. Giuseppe Manzo
Dott. Giuseppe Manzo

Il trattamento vale la pena

Segnalato da marina3994. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di marina3994 su Dott. Giuseppe Manzo

5.0

Ciao a tutte volevo anch’io condividere la mia esperienza. Mi sono operata per una mastoplastica additiva secondaria il 2 febbraio. Dopo una prima disastrosa operazione di mastoplastica additiva effettuata nel 2018, mi sono rivolta al *Dottor Manzo* che ha subito accolto le mie preoccupazioni, rassicurandomi che tutto si sarebbe potuto risolvere. Ci siamo incontrati diverse volte prima di pianificare l’intervento di mastoplastica secondaria e dopo aver accuratamente studiato il mio caso, mi ha spiegato dettagliatamente in cosa consistesse l’intervento. Il giorno dell’intervento ero un po’ preoccupata ma felice di essermi finalmente affidata a mani esperte. Oggi dopo 5 giorni ho visto il mio seno, il risultato va oltre le mie aspettative è semplicemente meraviglioso. Ringrazierò sempre il *Dottor Manzo* per avermi spinta a pensare in positivo e la sua assistente Clara, dolcissima e attenta ad ogni mia esigenza. Che dire lo sceglierei altre mille volte ♥️

7 mar 2022 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Ciao a tutte volevo anch’io condividere la mia esperienza. Mi sono operata per una mastoplastica additiva secondaria il 2 febbraio. Dopo una prima disastrosa operazione di mastoplastica additiva effettuata nel 2018, mi sono rivolta al Dottor Manzo che ha subito accolto le mie preoccupazioni, rassicurandomi che tutto si sarebbe potuto risolvere. Ci siamo incontrati diverse volte prima di pianificare l’intervento di mastoplastica secondaria e dopo aver accuratamente studiato il mio caso, mi ha spiegato dettagliatamente in cosa consistesse l’intervento. Il giorno dell’intervento ero un po’ preoccupata ma felice di essermi finalmente affidata a mani esperte. Oggi dopo 5 giorni ho visto il mio seno, il risultato va oltre le mie aspettative è semplicemente meraviglioso. Ringrazierò sempre il Dottor Manzo per avermi spinta a pensare in positivo e la sua assistente Clara, dolcissima e attenta ad ogni mia esigenza.

1

Commento (1)

Salve, potrei sapere quant'è costato questo tipo di Intervento???
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Acne- grazie Dottoressa Martinelli

Sono stata fortunata a trovare la Dottoressa Martinelli. Soffro di acne al viso e porto brutte cicatrici da acne passata. Mi sono rivolta alla dottoressa chiedendole un aiuto a migliorare la situazione della mia pelle. E sono molto soddisfatta...

Leggi di più
Rinoplastica :Consigliatissimo!!

Non potevo fare scelta migliore con il Prof. Michele Roberto e tutto il suo MERAVIGLIOSO staff! E' davvero il TOP come dicono! Ed è tutto VERO: ZERO DOLORI, ZERO LIVIDI! GRANDE PROFESSIONALITA’ E UMANITA’, EQUIPE MERAVIGLIOSA E SEMPRE ATTENTA...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno