27 ott 2015 · Aggiornamento: 30 set 2023

Fuorigrotta
Staff molto preparato e compente. Non ho avuto paura, sono stati bravissimi!

Imbarazzante ma fiera oggi di raccontarlo ho decisi di intervenire dopo essere uscita anzi guarita dalla dipendenza di alcool. Ero distrutta, afflitta, mi sono ritrovata mamma senza un marito ed un lavoro, il che mi permise di affondare nei miei fallimenti ma poi grazie a dio mi sono resa conto che mia figlia non meritava vivere l'inferno per causa mia così decisi di andare in comunità a curarmi e dopo un anno ne sono uscita vittoriosa. Dato che avevo un viso troppo stanco e vissuto i miei familiari come premio da me deciso mi hanno regalato l'intervento che se potessi rifarei ancora non ho avuta nessuna paura anzi è in più lo staff e il chirurgo medico sono stati eccezionali con me e se avessi oggi la possibilità farei altri accorgimenti perché da quello mia figlia mi vede con occhi diversi quel viso cupo e spento sarà solo un brutto ricordo del passato.

Ciao Simona, il tuo racconto è commovente! Grazie per condividerlo con noi. Sei stata molto in gamba e coraggiosa. Hai ripreso in mano la tua vita e poi ti sei, giustamente, premiata. Complimenti! Immagino che in confronto alle sofferenze, l'intervento di blefaroplastica non sia stato doloroso. Il post operatorio è stato lungo? Un abbraccio a presto!
Effettivamente è stata una passeggiata per me ed il post operatorio è durato 7 giorni se potessi lo rifarei ancora ciao
Complimenti per la forza di volontá! Anche io sono mamma e so cosa vuol dire stare bene o male davant ai propri figli. Son contenta che hai potuto ritrovare la tua forza grazie a tua figlia e complimenti anche per l'intervento ;-)
Dice bene Marina, la tua storia é commuovente e riempie di speranza!
Complimenti per la forza e l'energia e il risultato!