Blefaro

sim_9136
Sim_9136
Savona (Città) · Creazione: 27 ott 2015 · Aggiornamento: 3 giu 2016

Imbarazzante ma fiera oggi di raccontarlo ho decisi di intervenire dopo essere uscita anzi guarita dalla dipendenza di alcool. Ero distrutta, afflitta, mi sono ritrovata mamma senza un marito ed un lavoro, il che mi permise di affondare nei miei fallimenti ma poi grazie a dio mi sono resa conto che mia figlia non meritava vivere l'inferno per causa mia così decisi di andare in comunità a curarmi e dopo un anno ne sono uscita vittoriosa. Dato che avevo un viso troppo stanco e vissuto i miei familiari come premio da me deciso mi hanno regalato l'intervento che se potessi rifarei ancora non ho avuta nessuna paura anzi è in più lo staff e il chirurgo medico sono stati eccezionali con me e se avessi oggi la possibilità farei altri accorgimenti perché da quello mia figlia mi vede con occhi diversi quel viso cupo e spento sarà solo un brutto ricordo del passato.

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 3 giu 2016

Dice bene Marina, la tua storia é commuovente e riempie di speranza!
Complimenti per la forza e l'energia e il risultato!