24 set 2020 · Aggiornamento: 30 set 2023

Scelta perfetta per un cambiamento così importante

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...
Consiglio veramente a tutti il Dottor Morelli! Io mi sono sottoposta a mastoplastica additiva, ho scelto il Dottore perché vedendo le foto dei suoi lavori mi sono parsi molto naturali, proprio l'effetto che cercavo io, ed infatti così è stato! Ho scritto la mia esperienza nella sezione apposita, li ho raccontato più nel dettaglio il tutto. Comunque voglio ribadire anche qui che mi ha subito colpita positivamente, sia per i suoi lavori sia per la disponibilità e la gentilezza, mi ha subito messa a mio agio dal primo incontro, ed è sempre stato reperibile per qualsiasi chiarimento e rassicurazione per tutto il percorso pre-operatorio e di guarigione!

Da quando ero adolescente ho sempre avuto il pensiero che prima o poi avrei voluto fare questo intervento, ho sempre avuto pochissimo seno. Finalmente ho avuto il tempo, il coraggio e l'opportunità di farlo, ho iniziato quindi la ricerca di un chirurgo adatto a me. Ho scoperto il Dottor Morelli Coghi qui su Guidaestetica, mi ha subito colpita positivamente, sia per le foto dei suoi lavori sia per le belle recensioni che ho letto. Ho deciso quindi di prendere un appuntamento con lui. Quando l'ho incontrato le mie aspettative non sono state deluse, anzi sono stata felicissima, mi ha subito messo a mio agio, risposto ad ogni domanda ed è stato molto disponibile e gentilissimo. Abbiamo anche fatto una simulazione di quello che poteva essere un risultato adatto a me, sia in base alle mie esigenze che alle misure adatte al mio corpo. Il 13 Gennaio mi sono operata ed è andato tutto bene! Avevo molta paura di come poteva essere il risveglio post operatorio ed invece è stato come svegliarsi da una dormita. Non ho sentito immediatamente dolore, solo quando ho dovuto alzarmi e muovere le braccia. Quando mi sono guardata allo specchio non ci potevo credere che ero io, è stato strano vedersi "diversa" all'inizio ma allo stesso tempo ero molto felice e fiera! I primi giorni sono stati abbastanza difficili per me, ho avuto molto dolore e non era facile trovare una posizione che mi desse sollievo, però vedendo miglioramenti ogni giorno mi facevo forza. Ho preso antidolorifici per circa una settimana, poi per fortuna non ce n'è più stato bisogno. Per tornare totalmente autonoma e riuscire a fare le cose di tutti i giorni serenamente ci ho messo bene o male 3 settimane. Per qualche mese ho continuato ad avere qualche dolorettino/fastidio ogni tanto, me è tutto nella norma, ci vuole tempo per guarire ma i miglioramenti si vedono eccome. Per tutto il tempo il Dottore è sempre stato disponibile e reperibile per qualsiasi mia domanda, dubbio o per una rassicurazione! Ad oggi dopo 9 mesi dall'intervento sono felicissima e soddisfatta del risultato ottenuto, il Dottore è stato bravissimo, abbiamo scelto una protesi anatomica per un risultato più naturale e infatti così è stato, tutti gli amici e parenti mi hanno fatto i complimenti perché il seno sembra molto naturale!! Consiglio veramente a tutti il Dottor Morelli!!

Ciao Elisa B13 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Di che marca sono le protesi?