1 apr 2021 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Mastoplastica additiva a Cosenza Dr. Vincenzo Nunziata

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...

È passato quasi un mese dal fatidico giorno, motivo per cui ho deciso di raccontarvi la mia esperienza.. Giorno 11 marzo 2021 mi sono sottoposta all'intervento di Mastoplastica Additiva dal Dottor Vincenzo Nunziata.Dopo diversi anni posso dire di aver finalmente coronato il mio sogno! La decisione non è stata immediata ma ragionata negli anni, dopo aver subito un grande trauma in età adolescenziale che non mi faceva più accettare questa parte del mio corpo.Una situazione che mi creava molto disagio sia nelle relazioni che a livello estetico. Fin da subito il dottore, messo a conoscenza del mio passato, mi ha accompagnato e seguito in tutto il percorso con grande umanità e professionalità. È stato tutto meravigliosamente impeccabile: accoglienza, assistenza, pulizia.Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutto lo staff degli infermieri per aver svolto il loro lavoro con la massima attenzione. Ringrazio, ancora una volta, il Dott.Nunziata che mi ha aiutato nel superare quello che per me era un ostacolo enorme.Consiglio a tutti voi il Dott.Nunziata per la sua professionalità e non solo...il suo nome è una GARANZIA 🔝

Ciao Stellina89

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Di che marca sono le protesi?
Hai foto da postare?
Grazie,
A presto💛

Risultato dopo due settimane dall’intervento🤩