Intralipoterapia a Lucca: ho eseguito la prima seduta

18 mar 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intralipoterapia seconda seduta

Eccomi di nuovo qua 😊oggi a distanza da un mese mi sono sottoposta alla seconda seduta del Lipodissolve. Ero già rimasta molto contenta dei risultati ottenuti con la prima seduta!! Ora a differenza della prima seduta momentaneamente non ho il rossore nelle zone trattate. Vi aggiornerò sui risultati!!

Ciao Laura_R . E' doloroso il trarramento? Grazie
Dove l'hai fatta?
19 feb 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intralipoterapia a Lucca: ho eseguito la prima seduta

Buon giorno a tutti! Anni fa ero 99 kili e tramite una dieta ferrea ho perso tantissimi kili! Oggi a 33 anni sono 56 kili,mi piaccio,ma vedere quei fianchetti mi da sempre il brutto ricordo di ciò che ho passato. Ieri mi sono affidata al Dottor Daniele Pagnini lo consiglio poiché è una persona davvero sensibile e ti parla in modo chiaro!!!Tra un mese avrò la seconda seduta.Sono rimasta sorpresa nel sentire che ci vogliono tre sedute a differenza di altri prodotti dove viene richiesto almeno 6 sedute.Vi terrò aggiornate!!!

Sedute di aqualyx

Ho 40 anni e un fisico cosiddetto a"pera"..le numerose diete che ho effettuato nel corso della vita mi hanno sciupata la parte superiore del tronco(viso, petto, pancia)lasciando quasi inalterate le cosce, i glutei e in particolar modo la zona...