13 nov 2021 · Aggiornamento: 28 set 2023

Rinofiler - Professionalità e tanta soddisfazione

Dott. Federico Romano
2 sedi di Firenze, Pisa...
Ottima Esperienza Torneremo a trovare il Dott Romano

Insieme ad una mia amica abbiamo deciso di affidarci al dottor Romano, era per entrambe la prima esperienza di chirurgia estetica.

Il dottore è stato molto bravo a spiegarci le cose e fin da subito ci ha messo a nostro agio, Il risultato del Rinofiller è a dir poco STUPEFACENTE. Torneremo sicuramente a trovare il Dottor Romano! Professionalità e simpatia. Consigliato!

Ciao Sachia9798 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per questo risultato 💥 Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Rinofiller in una parola fantastico!

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi...