6 giu 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente posso stare in mezzo alla gente senza sentirmi in soggezione!

MediClinic
Pozzonovo
Molto cordiali e sicurissimi di quello che fanno ! Mi sono trovata benissimo Se dovessi sottopormi ad altro so già a chi rivolgermi

Finalmente ho prenotato il mio primo ritocchino estetico! Grazie a questo sito ho trovato un chirurgo bravissimo vicino a dove abito io; non pensavo ci fossero cliniche di tipo estetico nelle vicinanze! Una volta parlato con lui, ho eseguito "l' operazione" dopo 2 settimane dalla visita, precisamente ieri mattina! Si ho un naso nuovo da appena un giorno e lo adoro! Avevo paura dell'effetto filler per il fatto che iniettando prodotto si sarebbe solo ingrandito e invece il risultato è fantastico! Finalmente posso parlare, stare al tavolo con amici senza vergogna di stare di profilo e spostarmi di angolazione per non far vedere il difetto! Per fortuna questo problema da ieri non ce l'ho più! E non dovrei più pensarci per un anno/ un anno e mezzo circa dato che mi hanno dato quello che dura di più a un prezzo MOOLTO conveniente! Anzi ho beccato il "periodo sconto" Fortuna? Sicuramente è ma anche di essermi affidata alle mani del dottor Scandura che raccomando assolutamente a tutte, soprattutto per chi è di Lecco/ Monza Brianza e anche a Milano, le sedi dove lui opera. Soddisfatta? Al 1000%. Costo 400 euro Felicissima!

Bergamo non Milano scusate.
Un prezzo decisamente buono? Sai quanto durerà l'effetto e se e quando dovrai rifare l'intervento per mantenere l'effetto? Complimenti, comunque :-)))
Grazie mille...scusa se rispondo solo ora...comunque mi aveva parlato di un anno...ora come ora non è come in foto appena fatto leggermente di è assorbito..ma per ora va ancora bene
Che trasformazione!!! Complimenti ... sai che ci sto pensando anch'io ... anche se non ho capito bene come funzioni il filler .. ma siccome non ho ancora i soldi per la rino ... quest'operazione potrebbe essere un passaggio interessante... tu come la vedi?

Naso finalmente perfetto!

Avevo una gobba e una leggera asimmetria del naso. Adesso grazie alla Dottoressa Fronzi la gobba è appianata e l'asimmetria scomparsa! Naso bellissimo! Ho aspettato qualche settimana prima di scrivere perché volevo vedere la durevolezza del...