4 mag 2020 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Finalmente il mio secondo naso con il rinofiller

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Il centro é molto curato e lo staff all’accoglienza é veramente gentile. Il dottore è molto preparato, disponibile, professionale.

Dopo una rinoplastica non soddisfacente di un altro dottore ( di cui ometto il nome) risalente a qualche anno fa ho trovato su guidaestetica il dott. Cristiano Biagi. Dopo il primo colloquio dove abbiamo preso in considerazione sia la rinoplastica sia il filler per migliorare il mio naso, mi sono decisa a provare prima il rinofiller. Che dire sono veramente soddisfatta, il trattamento è praticamente indolore e il dottore ha fatto un capolavoro. Un naso che finalmente mi piace e mi si addice.

Wow il nasino è davvero molto bello💗
Ciao complimenti, ma lo dovrai rifare dopo un anno essendo un rinofiller?

Rinofiller, molto consigliato

Lo consiglio vivamente per l’ottima cordialità e professionalità della dottoressa e del suo staff!

Ho scelto la dottoressa grazie a delle recensioni molto positive trovate in internet, le quali si sono dimostrate veritiere. L’intervento di...