7 mar 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva

Youplast - Chirurgia Plastica - Dott. Giuseppe Manzo
3 sedi di Catania, Palermo, Trapani...

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Giuseppe Manzo il quale è riuscito a soddisfare in pieno le mie aspettative ma non vorrei parlare solo di aspettative e del risultato finale perché sarebbe troppo riduttivo. Prima di affidarmi al Dott. Manzo ho fatto tante visite con vari chirurghi e tutti mi lasciavano dei dubbi e non scattava mai quella fiducia che mi consentiva di affidarmi ad un Dottore per un intervento così importante. Sensazione opposta a quella provata con il Dott. Manzo il quale sin dalla prima seduta spiega perfettamente nei dettagli tutto l'intervento nella sua totale complessità. Prima dell’intervento ho fatto varie visite con il Dottore perché voleva capire bene le mie aspettative e, in base a questo, mi spiegava cosa si poteva o non si poteva fare. Il tempo investito per queste visite è stato fondamentale in quanto si arriva al giorno dell'intervento con tanta consapevolezza. Il risultato? Incredibile! Effetto super naturale. Sono molto soddisfatta e felice di essermi affidata al Dott. Manzo, tanta competenza e professionalità. Complimenti anche all'assistente che si è sempre mostrata disponibile e professionale.

Ciao ai fatto riduzione seno
Ciao, io vorrei prendere un appuntamento con il Dott. Manzo, perché credo che sia molto bravo, ho letto moltissime recensioni, ho visto video, interviste e devo dire che mi ispira. Purtroppo quello che mi frega è la paura del post intervento, il dolore.
Tu hai sofferto molto?
La prima settimana è la più tosta, fa male, inutile dirti il contrario, dovrai farti aiutare da qualcuno perché in base alla mia esperienza avevo il bisogno di aiuto anche per alzarmi dal letto. La seconda vedrai che andrà molto molto meglio. Comunque il dottore ti spiegherà tutto quindi stai tranquilla il dolore passerà e potrai goderti il tuo seno. Se lo rifarei? Si certo!
Ti ringrazio per avermi risposto. Hai fatto bene ad essere sincera 😁
Ma al di là dei dolori che ovviamente possono dipendere da tanti fattori, con il dottore ti sei trovata bene?