15 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con il Dott.Biagi a Spresiano (TV)

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Non avrei potuto scegliere di meglio! Ho girato parecchi medici nella mia città prima di trovare il Dottor Biagi, già dalla prima visita non ho avuto dubbi ed ho prenotato l'intervento. Molto professionale ma alla mano, chiaro e dettagliato nelle spiegazioni, ha saputo consigliarmi al meglio tenendo conto delle mie aspettative ed io mi sono completamente affidata alla sua competenza ed al suo grande senso estetico e devo dire che, a distanza di 3 settimane, sono già super soddisfatta! <3 Disponibilissimo sia nel pre che nel post intervento, sia lui che la sua assistente che ha risposto sempre ad ogni mio dubbio e domanda e continua a farlo e a condividere con me l’ entusiasmo per il risultato ottenuto.

Ho sempre pensato, fin da adolescente, che un giorno avrei fatto una mastoplastica. Mi è sempre piaciuta l’idea di avere un seno alto e…più grande! Avevo molti timori, non tanto per l’intervento in se quanto per le cicatrici e per il post, ma ad inizio 2019 ho deciso che per i miei 30 anni avrei trovato il professionista che faceva per me e mi sarei fatta questo splendido regalo! E così è stato.

Mi sono operata con il Dottor Biagi il 19 Dicembre a Spresiano(TV) nel pomeriggio. Protesi Motiva tonde 500cc in dual plane. L’intervento è durato un’oretta e dopo sono rimasta un paio di ore in clinica e sono stata dimessa. Non ho avuto grandi dolori, il dottore è stato gentilissimo. Di sicuro l’antidolorifico ha aiutato ma già dalla mattina dopo ero in grado di fare le cose basilari in maniera autonoma! La nota più dolente del mio post è stato il gonfiore generale dovuto ad anestesia e farmaci, gestisco emotivamente male le variazioni di peso ma guardare il mio fantastico seno nuovo mi faceva scordare tutto il resto e sapevo comunque che sarebbe stata una cosa temporanea (infatti ad oggi è tornato tutto alla normalità). Primo controllo dopo due giorni ed il secondo l’ho fatto da poco, sono soddisfattissima. Le protesi sono già quasi del tutto in posizione e le cicatrici (solo 4cm) sono già bellissime e si vedono poco. Ho perfino l’ok per tornare in palestra, senza allenare la parte sopra, ovvio!

Finalmente posso andare a comprare l’intimo senza sceglierlo in base a quanto è imbottito! :D

Mi sono fatta il regalo più bello.

Ciao Lois e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e averci fornito così tanti dettagli, saranno super utili per tutte le ragazze che sono in cerca di informazioni sull'intervento!
Sei esplosiva 💣💣, il risultato mi piace tantissimo!
Da che taglia partivi?
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Di che marca sono le protesi? Quanti cc hai inserito?
ma grazieee ❤️
partivo da una seconda!

Le protesi sono Motiva Round full 500cc 🥰
Sono top! Ti stanno benissimo!
Come procede il postoperatorio?
Ciao Lois e possibile sapere le tue misure torace e sottoseno prima dell intervento?
Ciao Lamy88,
ti operi anche tu?
Ciao Lois, prima di tutto complimenti! Sono bellissime.. io mi sono operata il 16 e da di giorno sono di un gonfiore unico.. viso e soprattutto pancia. Sembro incinta di 7 mesi... anche tu ti sei gonfiata molto? Dopo quanto è passato??
Ciao! Grazie mille! Quello è anche il cortisone e le varie medicine e sembrerebbe sia un effetto dell'anestesia..ti capisco perfettamente perché a me è passato del tutto da nemmeno una settimana.. quindi quasi un mese dall'intervento! Poi immagino sia soggettivo :)
Oh mamma mia.. un mese così è devastante! Speriamo bene.. grazie mille per la info 🤗
figurati tesoro, ma stai tranquilla è molto soggettivo!Ad alcune ragazze è passato dopo qualche giorno! come procede?
Sempre gonfia.. oggi ho il primo controllo e vediamo cosa dice! Speriamo passi in fretta!!
Facci sapere come vai l controllo Charly!
Comunque il gonfiore postoperatorio è normalissimo!
😘
Ciao come stai ti senti già meglio sei felice 😍😍 in che modo sei stata operata transareolare o solco ? Grazie per la risposta
Ciao Lois....ho incontrato ieri il dottor Biagi volevo avere delle informazioni in merito all operazione e sono in fase decisionale e vorrei sottopormi presto all operazione. Potremmo metterci in contatto? Te ne sarei grata 😊
Ciao cara! Certamente, non sono molto pratica del forum, se si possono mandare messaggi in pvt scrivimi pure!
Ciao ragazze!
Per il momento no abbiamo disponibile la messaggeria privata, potete però confrontarvi direttamente commentando l'esperienza, in questo modo tutte le ragazze che cercano le vostre stesse info possono accedere all'informazione 😀
Ciao Lois manca poco alla mia operazione e sono un po’ in ansia...penso sia normale avere un po’ di paura. Tu come hai vissuto questa cosa? Come si comporta il medico nella parte preoperatoria e post? È importante sapere la tua esperienza visto che ti sei operata con lo stesso dottore. Grazie di cuore! E dopo quanto tempo ti hanno dimesso? Grazie 😘 fantastico risultato...e se hai consigli su come abbattere L ansia 😂😅
Ciao Noe!
Normalissima l'ansia e la paura pre operatoria!
Quando ti operi?
Wow...bellissime...ad oggi come è il tuo risultato? Spero il gonfiore sia passato.... consiglieresti questa operazione allora....penso sia normale avere un po’ di timore in merito ma sentire gente che ha avuto il tuo stesso timore è importante ....per sapere se ad oggi consigli ancora tutto ciò.
Ciao noe89! Si assolutamente il gonfiore dovuto ai farmaci è passato già da metà gennaio .. Appena posso carico qualche foto del risultato ad oggi! Onestamente io sono strafelice, secondo me ne vale proprio la pena!✌🏻se ripenso a quante paranoie mi sono fatta negli anni prima di decidere mi viene un po' da ridere, però credo sia normale!se vuoi info sono qua :*
Ciao Lois 😊
Come stai?
Che bello sapere che sei super soddisfatta!
Sai a che taglia sei arrivata? Se hai dei dubbi, puoi passare in questo topic e calcolarla:
😘
Ciao Lois come stai? Sono Noe89 ci eravamo già sentite. Ho fatto L intervento e sono passati già 4 giorni...come te sto riscontrando un eccessivo gonfiore al basso ventre sopratutto . Su suggerimento sto bevendo molta acqua ma faccio pochissima plin plin come invece dovrebbe essere visto che bevo tutta questa acqua. Tu come hai risolto questo problema o per lo meno attuato? E dopo quanto tempo è andato via? È molto fastidioso anche perché ti sentì così gonfia da non mangiare nemmeno! Come se fossi sempre sazia!!!! Grazie mille😊 come stanno oggi le tue bimbe 😊
Ciao Noe!
Come stai? Va meglio il gonfiore?
Al solco o transareolare ?🙏🙏🙏🙏
Sei il top 😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciao Lois!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Un Abbraccio💛