15 gen 2020 · Aggiornamento: 19 mar 2021

Mastoplastica additiva con il Dott.Biagi a Spresiano (TV) con protesi Motiva round 500cc in dual plane

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Non avrei potuto scegliere di meglio! Ho girato parecchi medici nella mia città prima di trovare il Dottor Biagi, già dalla prima visita non ho avuto dubbi ed ho prenotato l'intervento. Molto professionale ma alla mano, chiaro e dettagliato nelle spiegazioni, ha saputo consigliarmi al meglio tenendo conto delle mie aspettative ed io mi sono completamente affidata alla sua competenza ed al suo grande senso estetico e devo dire che, a distanza di 3 settimane, sono già super soddisfatta! <3 Disponibilissimo sia nel pre che nel post intervento, sia lui che la sua assistente che ha risposto sempre ad ogni mio dubbio e domanda e continua a farlo e a condividere con me l’ entusiasmo per il risultato ottenuto.

Ho sempre pensato, fin da adolescente, che un giorno avrei fatto una mastoplastica. Mi è sempre piaciuta l’idea di avere un seno alto e…più grande! Avevo molti timori, non tanto per l’intervento in se quanto per le cicatrici e per il post, ma ad inizio 2019 ho deciso che per i miei 30 anni avrei trovato il professionista che faceva per me e mi sarei fatta questo splendido regalo! E così è stato.

Mi sono operata con il Dottor Biagi il 19 Dicembre a Spresiano(TV) nel pomeriggio. Protesi Motiva tonde 500cc in dual plane. L’intervento è durato un’oretta e dopo sono rimasta un paio di ore in clinica e sono stata dimessa. Non ho avuto grandi dolori, il dottore è stato gentilissimo. Di sicuro l’antidolorifico ha aiutato ma già dalla mattina dopo ero in grado di fare le cose basilari in maniera autonoma! La nota più dolente del mio post è stato il gonfiore generale dovuto ad anestesia e farmaci, gestisco emotivamente male le variazioni di peso ma guardare il mio fantastico seno nuovo mi faceva scordare tutto il resto e sapevo comunque che sarebbe stata una cosa temporanea (infatti ad oggi è tornato tutto alla normalità). Primo controllo dopo due giorni ed il secondo l’ho fatto da poco, sono soddisfattissima. Le protesi sono già quasi del tutto in posizione e le cicatrici (solo 4cm) sono già bellissime e si vedono poco. Ho perfino l’ok per tornare in palestra, senza allenare la parte sopra, ovvio!

Finalmente posso andare a comprare l’intimo senza sceglierlo in base a quanto è imbottito! :D

Mi sono fatta il regalo più bello.

Ciao Lois!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Un Abbraccio💛