3 feb 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Polytech 620 ml, very natural!

Ho fatto un cambio protesi sempre sottoghiandolare con accesso periareolare, passando da Allergan 520 g a Polytech sempre rotonde (Mesmo Sensitive), credo con effetto molto naturale. Anestesia locale, dopo 4 ore ero a casa, l’ho fatto il 14 Dicembre 2022, post operatorio tranquillo, sto ancora assumendo Singulair contro il rischio di contrattura capsulare, niente fasciature ma soltanto reggiseno contenitivo che ho usato per un mese. Sto curando le cicatrici con Dermatix.

Tanta ansia e desiderio!

Ciao ragazze, il 15 luglio alle 8.30 mi sono operata. Ho passato la settimana prima a chiedermi se lo dovevo fare o no, ma il desiderio di farlo durava da troppi anni. Da sempre ho desiderato aumentare il seno e correggere l'asimmetria che mi...