Un sogno che si realizza la mia mastoplastica

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Il dott. Cristiano Biagi é stato professionale, mi sono trovata bene da subito e mi sono fidata ciecamente. Altre mie amiche sono state operate da Biagi, quindi sono arrivata a lui per passaparola. Nessuna nota negativa a riguardo dello staff, dell'operazione o del risultato. Soddisfatta al 100%.
18 apr 2018 · Aggiornamento: 9 dic 2020

Sono stata sorteggiata e ho vinto il premio di Guidaestetica!

Ho sempre voluto operarmi al seno , una volta fatta l'operazione sono stata contenta fin da subito.

Il mio intervento è durato pochissimo e non ho avuto dolori importanti ma solo fastidi, le visite con il dott sono sempre andare benissimo e lui è sempre stato molto soddisfatto del risultato. Poiché sono minuta ho usato protesi di 340 cc della marca motiva, sotto consiglio del dottore, dato che io avevo espresso la volontà di desiderare un seno molto naturale e nn proiettato è rigido. Infatti ora sono molto morbide e seguono una linea naturale. Inizialmente era un po’ gonfio e duro ma ora è perfetto e riesco a fare qualsiasi attività.

RINGRAZIO IL DOTTOR CRISTIANO BIAGI E TUTTO LO STAFF PER LA DISPONIBILITÀ E GENTILEZZA, NON FACILE DA TROVARE IN QUESTI TEMPI. Grazie di aver esaudito alla grande il mio desiderio. Non potevo fare scelta migliore

IDENTIKIT DELLA MIA MASTOPLASTICA ADDITIVA: 1. DEGENZA: DAY HOSPITAL, sono stata dimessa a distanza di 3 ore dall'intervento (circa) 2. nessun drenaggio 3. sede inserimento protesi: dual plane 4. Tipo di incisione: dal solco 5. Tipo di protesi 340cc ergo demi 6. Chirurgo: Cristiano Biagi 7. Tipo di anestesia: sedazione profonda 8. Reggiseno e/o fascia post intervento? Si, reggiseno e fascia 9. Ripresa delle attività quotidiane dopo quanti gg? 15 giorni/20... non ricordo bene 10.Costo: 6000€ 11.Creme e oli consigliati per il post operatorio: è passato parecchio tempo...mi pare cicaplast e un altra con silicone 12. Primo controllo: 3/4 giorni dopo l'intervento

Complimenti hai ottenuto un seno veramente bellissimo!! ..:Uno dei più belli che abbia visto sul forum!!!
Io mi opero mercoledì prox e metterò motiva DEMI 380, un filo più grandi delle tue (sono 170 per 58kg).... il mio Crisalix assomiglia al tuo risultato è anche il mio seno attuale assomiglia un po’ al tuo naturale (forse un po’ più sceso 🙄)..:: mi auguro davvero di ottenere un seno bello e sopratutto naturale come il tuo !!!
Come ti trovi a distanza di tempo!?
Io ho pauraaaaa
20 feb 2018 · Aggiornamento: 24 feb 2020

Aggiornamento a distanza di un anno e mezzo dall'intervento

102023
102024
102022

Era un pò che non entravo e scrivevo nel forum, che dire...volevo aggiornarvi sul mio seno. SUPER SODDISFATTA!!! anzi soddisfatta è dire poco... Amo il mio seno e adoro il mio dottore :P A distanza di un anno il Dottor Cristiano Biagi, mi ha prescritto un ecografia di controllo come di routine, tutto posizionato come deve, protesi e tessuto perfetti. Grazie Dottore e grazie Guida Estetica.

Ciao Desiree ho visto la tua esperienza ed il risultato è stupendooooooko😍 volevo chiederti delle info perché vorrei sottopormi a breve all intervento. Come è il tuo seno a mesi dalla tua operazione? Potremmo metterci in contatto per facilitare la mia scelta?
16 dic 2016 · Aggiornamento: 7 mag 2018

Un sogno che si realizza la mia mastoplastica

Ciao a tutte, Sono stata operata dal dott. Cristiano Biagi 2 mesi fa circa, precisamente il 13 ottobre. Dopo anni che sognavo di avere finalmente un po di seno, sono riuscita a realizzare questo mio desiderio. Partivo da una prima scarsissima. Il primo consulto con il dottore é stato molto piacevole ed esaustivo, mi é stato spiegato tutto quello che volevo e dovevo sapere a riguardo. Il dott. Mi ha consigliato protesi ergonomiche Motiva 360cc, dual plane! Mi sono fidata ed é stata la scelta migliore che pitessi fare. Il giorno dell'intervento eto abbastanza agitata, non tanto per la paura, ma perche era molto che aspettando quel momento. In clinica sono stata accolta bene, il tempo di qualche domanda e sono entrata in sala operatoria, la mia operazione é durata pochissimo, dopo qualche ora sono stata rimandata a casa. Ovviamente qualche dolore c'é stato, ma tutto superabile con qualche antidolorifico e buona compagnia, é sempre meglio farsi aiutare i primi giorni, perché è difficile muovere le braccia. Dopo 5 giorni, mi sono state tolte le bende per mettere il reggiseno contenitivo, ancora qualche dolore. Dopo 10 giorni mi sono stati rimossi i punti. Ho già fatto un controllo ed era tutto ok, ora andrò tra due mesi. Il mio seno é perfetto e sono davvero troppo felice, mi ritengo anche fortunata ad aver trovato un chirurgo come Biagi e uno staff così disponibile e preparato. Grazie di tutto, vi scegliere altre mille voltel

Ciao! Ho fatto oggi la prima visita col dott Biagi. Mi ha fatto un ottima impressione e abbiamo concordato di mettere le motiva ergonomiche full. 400 sulla destra e 375 sulla sinistra per correggere asimmetria.. parto da una prima. Dovrei arrivare a una terza coppa c ha detto, confermi? Come ti sei trovata alla clinica di Treviso? Mi opererà li..