Dopo anni finalmente ho conosciuto il Dottore che mi ha convinta ad eseguire l'intervento di mastoplastica additiva.
Diciamo che i giorni più...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Greta1989. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ciao ragazze .. raccontatemi un po’ di voi . Dopo 3 giorni , aprendo una finestra mi è scivolata la mano .. commettendo un brusco movimento con il braccio, ho sentito come uno strappo, infatti c’è un po’ di gonfiore su uno dei seni . Vi è capitato qualcosa di simile ? Ovviamente il dottore mi ha visitata , ed è tutt ok



Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo anni finalmente ho conosciuto il Dottore che mi ha convinta ad eseguire l'intervento di mastoplastica additiva.
Diciamo che i giorni più...
Leggi di più

Dopo la gravidanza il seno era completamente svuotato.ho iniziato ad avere dei complessi enormi e ho deciso di sottopormi all'operazione.quindi...
Leggi di più

Quando la competenza, la serietà, la passione per la chirurgia estetica diventano Arte Dott. Cristiano Biagi Chirurgo Plastico Medico Estetico
GRAZIE...
Leggi di più
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno