20 lug 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

Correzione con tossina botulinica

Sono andato dalla Dottoressa Stefania Martinelli per un trattamento. A causa dello stress, la pelle ha perso il suo tono e il difetto era evidente. Ho scattato la foto prima di quel giorno, quindi ho visto immediatamente il risultato, ma con un aspetto ancora più naturale. Consiglio la Dottoressa Stefania Martinelli.

(Testo originale) Я потрапила до доктора Стефанії Мартінеллі за рекомендацією . Зробила фото до та після, так як є результат одразу , але виглядає все дуже природньо . Також буда консультація з приводу гін , так як після стресу шкіра втратила тонус ,багато зморшок . Головне , що все швидко та професійно

Botulino presso centro Mi Amo Viareggio

Ho scelto di fare il botulino per ridurre i segni di espressione della fronte. Ho scelto il Dott. Daniele Donnamaria perché ne avevo sentito parlare molto bene e presso il suo centro di Viareggio avevo già fatto un trattamento a base di acido...