1 apr 2019 · Aggiornamento: 13 set 2023

Una ritrovata quarta

3 sedi di Napoli, Roma...
Molto preparato, preciso su tutto, anche sull'aspetto psicologico. Sono rimasta molto soddisfatta.

Mi ero già fatta un’idea del seno che avrei voluto avere, visto che prima di una serie di problemi portavo una quarta ridottasi ad una prima, e lo scorso settembre mi sono fatta operare. Mi sentivo in buone mani e sono andata tranquilla, tra l’addormentarmi e il risveglio post intervento mi sembrava fosse passato pochissimo, avevo lo stomaco un po’ sottosopra per l’anestesia, ma i dolori erano sopportabili e anche a casa è stato tutto abbastanza semplice, soprattutto una volta che ho tolto la fascia che mi comprimeva. Complessivamente mi aspettavo che sarebbe stato tutto più difficile, invece le medicine aiutavano e già dal secondo controllo a distanza di due settimane pensavo di aver messo le anatomiche anziché le tonde perché il seno era già naturale, forse anche grazie al posizionamento sottomuscolo. Il dottore mi ha inserito le protesi da 360 meme rsms polytech attraverso l’areola e ora non si vede nulla. Io che mi conosco intravedo il segno, ma dall’esterno no, come mi ha detto una mia amica quando sono tornata in palestra due mesi dopo. Forse hanno aiutato un pochino anche il betadine, con il quale disinfettavo la ferita tutti i giorni finché non ha cicatrizzato, e l’olio di rosa mosqueta. È un intervento che rifarei, ora mi rivedo finalmente come prima e sono molto soddisfatta del risultato.

Complimenti Sissi! Sei bellissima... quasi non riesco a immaginare che già non fosse così da quanto è naturale! Perché hai deciso di inserire le tonde? Io sono sempre stata più orientata per le anatomiche, però effettivamente il tuo risultato è molto naturale. Quanto tempo è passato?
Ti ringrazio, Ryo, anche a me non sembra vero di avere un seno così naturale. La scelta delle protesi è dipesa più dal dottore per la forma del mio seno che avevo prima che per una decisione mia personale, ma adesso posso dire che tonda non vuol dire finta e anatomica naturale. Ora sono passati sei mesi, ma le foto che ho caricato sono meno recenti
Ah beh sei mesi è parecchio effettivamente, ci credo sia già così ben assestato! Avevi il seno svuotato sopra quindi?