1 ago 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Addominoplastica - intervento di lipoaddominoplastica in Puglia

Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al dottore De Giovanni, alle sue mani e a sua moglie Carolina che mi ha trattata come fossi una figlia. Dopo due gravidanze che gia' avevano per forza di cose modificato notevolmente il mio corpo, ho iniziato a prendere e perdere peso a periodi altalenanti. Poi ho fatto la visita con il dottore De Giovanni che mi ha suggerito di perdere qualche chilo prima dell'intervento e cosi' ho fatto. Ovviamente questa volta ero veramente motivata a fare una dieta. Poi finalmente il grande giorno è arrivato, non nascondo che quella mattina ero molto agitata, ma sono stata subito coccolata dalle sue assistenti. Quando mi sono svegliata dall'anestesia c'era il dottore in camera che mi rassicurava, che era finito, e che era andato tutto benissimo. Poi ho continuato a dormire. Il giorno dopo sono stata dimessa, ero in piedi sulle mie gambe e non ci potevo credere. Devo dire che lo risceglierei altre 1.000 volte. Grazie per tutto

Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al Dottor De Giovanni, alle sue mani e a sua moglie Carolina che mi ha trattata come fossi una figlia. Dopo due gravidanze che già avevano per forza di cose modificato notevolmente il mio corpo, ho iniziato a prendere e perdere peso a periodi altalenanti. Poi ho fatto la visita con il Dottor De Giovanni che mi ha suggerito di perdere qualche chilo prima dell'intervento e così ho fatto. Ovviamente questa volta ero veramente motivata a fare una dieta. Poi finalmente il grande giorno è arrivato, non nascondo che quella mattina ero molto agitata, ma sono stata subito coccolata dalle sue assistenti ma soprattutto da Carolina che non finirò mai di ringraziare. Mi ricordo che quando mi sono svegliata dall'anestesia c'era il dottore in camera che mi rassicurava, che era finito e che era andato tutto benissimo. Poi ho continuato a dormire. Il giorno dopo sono stata dimessa, ero in piedi sulle mie gambe e non ci potevo credere. Qualche fastidio per qualche giorno, più che altro la convinzione di non poter camminare dritta, ma appunto era solo una convinzione. Devo dire che lo risceglierei altre 1.000 volte. Grazie per tutto!

Addominoplastica da 5 stelle !

Incredibile la rapidità con cui sono stata ricontattata dopo la mia richiesta di informazioni e la delicatezza dell'assistente con cui ho parlato al telefono..

Mi sono aperta parlando del mio problema come si fa con una sorella o un'amica...